BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

telemaco 03 settembre 11 14:05

cancellazione di tutto il software durante aggiornamento aurora 9

Non so se a qualcuno di voi è successo quanto è successo a me, ma durante l'aggiornamento del software della mia Aurora 9 da 1.06 a 1.08(1) il programma di aggiornamento si è bloccato nell'avanzamento (intorno ai 12000 k) ; risultato: la radio non si accende più, display spento.
Ho provato a ricaricare la versione 1.07 e la cosa è avvenuta con successo (ovvero la procedura è arrivata a termine correttamente), ma la radio non si accende e non compare la schermata durante la connessione con l'hp222 che mostrava durante il funzionamento.
Qualcuno ha una dritta prima di mandare il tutto a Safalero?
Grazie
Ciao

LONGFLYER 03 settembre 11 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da telemaco (Messaggio 2750885)
Non so se a qualcuno di voi è successo quanto è successo a me, ma durante l'aggiornamento del software della mia Aurora 9 da 1.06 a 1.08(1) il programma di aggiornamento si è bloccato nell'avanzamento (intorno ai 12000 k) ; risultato: la radio non si accende più, display spento.
Ho provato a ricaricare la versione 1.07 e la cosa è avvenuta con successo (ovvero la procedura è arrivata a termine correttamente), ma la radio non si accende e non compare la schermata durante la connessione con l'hp222 che mostrava durante il funzionamento.
Grazie
Ciao

Purtroppo non hai molti strumenti per operare ... al posto Tuo cercherei di reinstallare la versione prima del "crack" (credo fosse la 1.6) ... dopodichè riproverei ad aggiornare con la 1.8 sempre che da qualche parte non sia scritto di passare prima per la 1.7 ....

Modellismo Eur 03 settembre 11 14:11

Citazione:

Grazie
Ciao

è la prima volta che sento una cosa simile...
speriamo ci sia qualcuno che conosce una soluzione...

gianluca17704 03 settembre 11 21:02

Aurora9 Con Lipo

Qualcuno ha installato le lipo?

Modellismo Eur 03 settembre 11 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da gianluca17704 (Messaggio 2751462)

si, in molti

Donnie Darko 04 settembre 11 02:47

Citazione:

Fatto il mese scorso, e dalla prima carica devo ancora ricaricarle! non si scaricano più :D Consigliatissime

ugo58 04 settembre 11 16:23

Citazione:

Si, queste:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 2S 20C Lipo Pack

Ci stanno a pennello

CRO_Fek 04 settembre 11 16:57

Citazione:

Grazie
Ciao

Troppi aggiornamenti fanno male :).

Tocca farli se e solo se nella versione in uso c'e' qualche baco conclamato.

LONGFLYER 04 settembre 11 17:11

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 2752578)
Troppi aggiornamenti fanno male :).

Tocca farli se e solo se nella versione in uso c'e' qualche baco conclamato.

Se l'aggiornamento è ufficiale è lecito aggiornare, a prescindere!
L'utente perciò non ha responsabilità se non quella di procedere nel giusto modo all'aggiornamento del software.

newyork 04 settembre 11 19:34

Attenzione con le lipo, a me segnava 50% le ho ricaricate e sono entrati 1800 mah su una 2100!

Misteri della vita, secondo me la storia della % è sballata, meglio guardare i volt

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002