![]() |
cancellazione di tutto il software durante aggiornamento aurora 9 Non so se a qualcuno di voi è successo quanto è successo a me, ma durante l'aggiornamento del software della mia Aurora 9 da 1.06 a 1.08(1) il programma di aggiornamento si è bloccato nell'avanzamento (intorno ai 12000 k) ; risultato: la radio non si accende più, display spento. Ho provato a ricaricare la versione 1.07 e la cosa è avvenuta con successo (ovvero la procedura è arrivata a termine correttamente), ma la radio non si accende e non compare la schermata durante la connessione con l'hp222 che mostrava durante il funzionamento. Qualcuno ha una dritta prima di mandare il tutto a Safalero? Grazie Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
speriamo ci sia qualcuno che conosce una soluzione... |
Aurora9 Con Lipo Qualcuno ha installato le lipo? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 2S 20C Lipo Pack Ci stanno a pennello |
Citazione:
Tocca farli se e solo se nella versione in uso c'e' qualche baco conclamato. |
Citazione:
L'utente perciò non ha responsabilità se non quella di procedere nel giusto modo all'aggiornamento del software. |
Attenzione con le lipo, a me segnava 50% le ho ricaricate e sono entrati 1800 mah su una 2100! Misteri della vita, secondo me la storia della % è sballata, meglio guardare i volt |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002