BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

newyork 06 settembre 11 09:12

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2755074)
Finchè è in garanzia pazienza... Ma poi?
In effetti dovrebbero permettere di fare l'aggiornamento offline, con un file che uno può scaricarsi tranquillamente senza patemi d'animo.

quotone, infatti già bisogna star attenti a non avere blackout di corrente a casa (io preferisco farlo con il portatile) ma poi se a schizzare sono i server dell'aggiornamento...........-_-

cmq non credo che il programmino vada a prendere il firmware sui server safalero e se lo fa preferisco il fw in inglese

myzyo 08 settembre 11 21:58

qualcuno è riuscito a trovare i nuovi sensori o ancora nulla?

Axl_74 08 settembre 11 23:40

:uhm: Dicevo... Sono usciti nuovi sensori o stai parlando della Sensor Station Blue?

piscopo 09 settembre 11 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da myzyo (Messaggio 2760293)
qualcuno è riuscito a trovare i nuovi sensori o ancora nulla?

che sensori ti servono per la temperature io loi ho se vuoi mi mandi un pm....

piscopo 09 settembre 11 17:35

e non dite chje sono usciti altri sens.

Axl_74 09 settembre 11 18:45

Oggi ho chiamato Safalero per verificare se sono uscite delle novità in riguardo ai sensori (HTS-SS Blue) risposta ancora niente, forse per fine autunno...

Galahad 12 settembre 11 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 2755266)
quotone, infatti già bisogna star attenti a non avere blackout di corrente a casa (io preferisco farlo con il portatile) ma poi se a schizzare sono i server dell'aggiornamento...........-_-

cmq non credo che il programmino vada a prendere il firmware sui server safalero e se lo fa preferisco il fw in inglese

dovrebbero fare una recovery, cioè un programma che ti permetta di recuperare il software della radio o della ricevente che è rimasto installato a metà

Alexvan 12 settembre 11 16:14

La questione dei fw update è sempre critica. Su qualsiasi tipo di device, anche ben più costoso.

Aeroplanino di carta 12 settembre 11 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2766016)
La questione dei fw update è sempre critica. Su qualsiasi tipo di device, anche ben più costoso.

Senza dubbio, infatti ho sempre una paura maledetta. Però quanto meno dovrebbero rendere disponibile il file del fw da caricare così puoi fare l'update pure senza connessione, altrimenti pure un blackout del server o della rete danneggia la radio e si aggiunge una componente di rischio alle tante già presenti

erik88 13 settembre 11 00:43

mi potete spiegare un attimo come fare per avere il voltaggio corretto della lipo che ho sul modello sulla schermata della radio? mi sembra di aver capito di dover par passa re i cavi della batt. per l'spc? se mi potete spiegare un attimo!! me lo aveve gia spiegato il negoziante dove la ho presa...ma sono 6 mesi che non tocco più modelli e mi sono dimenticato!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002