BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

Axl_74 18 settembre 11 11:30

Sarebbe utile capire come hai risolto il problema... :uhm:

Marquito 18 settembre 11 12:40

Scusate, volevo sapere se è possibile montare un modulo spektrum sulla aurora9...
Grazie
Marco

Alexvan 18 settembre 11 13:08

Qualcuno c'è riuscito, ma si tratta di soluzioni assolutamente non supportate e che richiedono modifiche hw.

Aeroplanino di carta 18 settembre 11 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da Axl_74 (Messaggio 2775804)
Sarebbe utile capire come hai risolto il problema... :uhm:

Ma niente di particolare... Il problema mi si verificava solo su un vecchio netbook. Ho preso il file e l'ho aperto direttamente sul pc di casa tramite google earth e magicamente mi ha mostrato il campo volo e il tracciato del volo con una precisione al centimetro

newyork 19 settembre 11 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2776055)
Ma niente di particolare... Il problema mi si verificava solo su un vecchio netbook. Ho preso il file e l'ho aperto direttamente sul pc di casa tramite google earth e magicamente mi ha mostrato il campo volo e il tracciato del volo con una precisione al centimetro

mi passi il file kml, se non ti da fastidio, che sono curioso di vedere come "logga"?

Aeroplanino di carta 19 settembre 11 11:19

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 2777394)
mi passi il file kml, se non ti da fastidio, che sono curioso di vedere come "logga"?

Lasciami la tua email in pm e stasera quando rientro te lo invio

arimecomix 21 settembre 11 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2699205)
loba.. senza offesa. ma va in cu.o!:D

caspita!!!!

è un pò che non mi aggiorno sulla mia stupenda aurora leggendomi oltre 40 pagine di commenti e t'arriva stò "harvard" che pretende la spiega sul piatto ben servita!? non solo, senza offesa insulta pure!!!! pessimo modo di presentarsi :disapprov se hai bisogno di sfogarti fallo al cesso di casa tua!

nitrous79 22 settembre 11 01:29

interruttore

ciao ragazzi,sapete dirmi dove posso trovare l'interruttore lungo(switch c)?
si e rotto senza nemeno sforzarlo.non vorrei spedire la radio a safalero.ho gia smontato
l'interruttore e un t80-t salecom.
grazie.

newyork 23 settembre 11 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da nitrous79 (Messaggio 2782606)
ciao ragazzi,sapete dirmi dove posso trovare l'interruttore lungo(switch c)?
si e rotto senza nemeno sforzarlo.non vorrei spedire la radio a safalero.ho gia smontato
l'interruttore e un t80-t salecom.
grazie.

Ciao, fai una ricerca in questa discussione, l'argomento é già stato trattato, ciaoo

nitrous79 24 settembre 11 02:23

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 2785999)
Ciao, fai una ricerca in questa discussione, l'argomento é già stato trattato, ciaoo

gia fatto grazie.Questo benedetto interruttore non si trova da nessuna parte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002