BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

dosan71 10 agosto 11 21:53

Mai avuto un problema con la suddetta Aurora, è da circa un anno che la uso, ci volo con 10 modelli diversi, e posso dirvi che sono veramente soddisfatto e tranquillo quando ho questa radio tra le mani. Non mancano i commenti dei futabisti al campo che convinti da vecchie dicerie su hitec ti chiedono: come va?? E' affidabile??
Ma perchè non dovrebbe esserlo??
Poi ti vedono che ci voli da più di un anno al campo, senza aver avuto alcun tipo di problema, e li vedi che si avvicinano per guardarsela, la prendono in mano, e finalmente mi sono sentito dire: bella radio, ed anche molto affidabile, e detto da futabisti incalliti che soddisfazione!!!!!!
Purtroppo si ha difficoltà ad ammettere che Hitec con questa radio ha rilanciato le proprie ambizioni su un mercato difficile e pieno di scettici.
Ciao a tutti:D

LONGFLYER 10 agosto 11 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da dosan71 (Messaggio 2718814)
Mai avuto un problema con la suddetta Aurora, è da circa un anno che la uso, ci volo con 10 modelli diversi, e posso dirvi che sono veramente soddisfatto e tranquillo quando ho questa radio tra le mani. Non mancano i commenti dei futabisti al campo che convinti da vecchie dicerie su hitec ti chiedono: come va?? E' affidabile??
Ma perchè non dovrebbe esserlo??
Poi ti vedono che ci voli da più di un anno al campo, senza aver avuto alcun tipo di problema, e li vedi che si avvicinano per guardarsela, la prendono in mano, e finalmente mi sono sentito dire: bella radio, ed anche molto affidabile, e detto da futabisti incalliti che soddisfazione!!!!!!
Purtroppo si ha difficoltà ad ammettere che Hitec con questa radio ha rilanciato le proprie ambizioni su un mercato difficile e pieno di scettici.
Ciao a tutti:D

Tu però "una smucinatina alle :ubriachi:" non Te la dimenticar, non si sa mai, specie poi quando dicono "... anche molto affidabile"! :D

Aeroplanino di carta 11 agosto 11 15:19

Ciao ragazzi, ho collaudato il mio nuovo Cessna 182 Skylane con a bordo tutta la telemetria dell'aurora collegata anche col pc tramite il navi. Ho ripreso tutto in questo video, se vi va guardatevelo. Ciao

http://vimeo.com/27540936

LONGFLYER 11 agosto 11 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2719646)
Ciao ragazzi, ho collaudato il mio nuovo Cessna 182 Skylane con a bordo tutta la telemetria dell'aurora collegata anche col pc tramite il navi. Ho ripreso tutto in questo video, se vi va guardatevelo. Ciao

CESSNA 182 Maiden Flight on Vimeo

Bella inziativa, bel video-montaggio e bel modello ... :wink:

Aeroplanino di carta 11 agosto 11 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2719662)
Bella inziativa, bel video-montaggio e bel modello ... :wink:

Grazie Long ! ;-)

Donnie Darko 12 agosto 11 01:19

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2719646)

CESSNA 182 Maiden Flight on Vimeo

Ganze quelle luci sul muso :lol: bel video complimenti!

"ALBI" 12 agosto 11 16:22

ciao a Tutti,
sapete dirmi quanto tempo impiega l'Aurora per fare l'upgrade del programma? (1.08)

Aeroplanino di carta 12 agosto 11 16:26

@ Donni D. : grazie mille!

@ Albi: mi pare pochi secondi, ora è un po' che non aggiorno comunque sicuramente meno di un minuto

"ALBI" 12 agosto 11 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2720895)
@ Donni D. : grazie mille!

@ Albi: mi pare pochi secondi, ora è un po' che non aggiorno comunque sicuramente meno di un minuto

Grazie,
allora ci deve essere qualcosa che non va....la barra che indica il programma che si sta caricando arriva fino al 20 % poi torna a zero e resta ferma dicendo che l' upgrade è in corso ma dopo un quarto d'ora non si è ancora mosso....forse ho sbagliato qualcosa?

Aeroplanino di carta 12 agosto 11 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da "ALBI" (Messaggio 2720911)
Grazie,
allora ci deve essere qualcosa che non va....la barra che indica il programma che si sta caricando arriva fino al 20 % poi torna a zero e resta ferma dicendo che l' upgrade è in corso ma dopo un quarto d'ora non si è ancora mosso....forse ho sbagliato qualcosa?

Strano... Non saprei, mi viene in mente solo di ricordarti che il cavo USB mini USB che va dal pc all'hpp22 deve essere più corto di 1 metro..
Facci sapere

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002