![]() |
Mai avuto un problema con la suddetta Aurora, è da circa un anno che la uso, ci volo con 10 modelli diversi, e posso dirvi che sono veramente soddisfatto e tranquillo quando ho questa radio tra le mani. Non mancano i commenti dei futabisti al campo che convinti da vecchie dicerie su hitec ti chiedono: come va?? E' affidabile?? Ma perchè non dovrebbe esserlo?? Poi ti vedono che ci voli da più di un anno al campo, senza aver avuto alcun tipo di problema, e li vedi che si avvicinano per guardarsela, la prendono in mano, e finalmente mi sono sentito dire: bella radio, ed anche molto affidabile, e detto da futabisti incalliti che soddisfazione!!!!!! Purtroppo si ha difficoltà ad ammettere che Hitec con questa radio ha rilanciato le proprie ambizioni su un mercato difficile e pieno di scettici. Ciao a tutti:D |
Citazione:
|
Ciao ragazzi, ho collaudato il mio nuovo Cessna 182 Skylane con a bordo tutta la telemetria dell'aurora collegata anche col pc tramite il navi. Ho ripreso tutto in questo video, se vi va guardatevelo. Ciao http://vimeo.com/27540936 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ciao a Tutti, sapete dirmi quanto tempo impiega l'Aurora per fare l'upgrade del programma? (1.08) |
@ Donni D. : grazie mille! @ Albi: mi pare pochi secondi, ora è un po' che non aggiorno comunque sicuramente meno di un minuto |
Citazione:
allora ci deve essere qualcosa che non va....la barra che indica il programma che si sta caricando arriva fino al 20 % poi torna a zero e resta ferma dicendo che l' upgrade è in corso ma dopo un quarto d'ora non si è ancora mosso....forse ho sbagliato qualcosa? |
Citazione:
Facci sapere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002