BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

newyork 12 agosto 11 17:42

..... eccezzionale.....

bellissimo il videoooooo

"ALBI" 12 agosto 11 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2720926)
Strano... Non saprei, mi viene in mente solo di ricordarti che il cavo USB mini USB che va dal pc all'hpp22 deve essere più corto di 1 metro..
Facci sapere

il cavo è più corto di 1 mt l'ho sempre usato anche per altre cose senza problemi....provo a sentire il rivenditore e vi faccio sapere

LONGFLYER 12 agosto 11 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da "ALBI" (Messaggio 2720977)
il cavo è più corto di 1 mt l'ho sempre usato anche per altre cose senza problemi....provo a sentire il rivenditore e vi faccio sapere

Hai provato a scambiare presa usb? A volte per il continuo attacca e stacca si consumano i contatti!

Se continua il malfunzionamento, per essere sicuri che anche lo HPP-22 funzioni davvero e non sia proprio quello da sostituire con l'ausilio del negoziante che vedrai, verifica anche:
- la telemetria su PC?
- il download da PC dei file di modello?
- lo Up load dei medesimi file sempre su PC?

"ALBI" 12 agosto 11 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2720987)
Hai provato a scambiare presa usb? A volte per il continuo attacca e stacca si consumano i contatti!

Se continua il malfunzionamento, per essere sicuri che anche lo HPP-22 funzioni davvero e non sia proprio quello da sostituire con l'ausilio del negoziante che vedrai, verifica anche:
- la telemetria su PC?
- il download da PC dei file di modello?
- lo Up load dei medesimi file sempre su PC?

a questo punto mi arrendo il programma del HPP-22 non mi fa nenche connettere al tx (anche cambiando porta usb)che peraltro non si spegne neanche più a meno che non stacchi la batteria......il negoziante mi dice di spedire la radio direttamente in assistenza,mi è arrivata oggi e già non funziona,a meno che non abbia sbagliato io qualcosa,ma ho seguito le itruzioni alla lettera,non mi sembra corretto dovrebbe sostituirmi la radio e poi vedersela lui con il distributore,o no ?

Aeroplanino di carta 12 agosto 11 19:13

Assolutamente si, la radio te la deve cambiare, non la devi mandare in assistenza!

LONGFLYER 12 agosto 11 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da "ALBI" (Messaggio 2721020)
a questo punto mi arrendo il programma del HPP-22 non mi fa nenche connettere al tx (anche cambiando porta usb)che peraltro non si spegne neanche più a meno che non stacchi la batteria......il negoziante mi dice di spedire la radio direttamente in assistenza,mi è arrivata oggi e già non funziona,a meno che non abbia sbagliato io qualcosa,ma ho seguito le itruzioni alla lettera,non mi sembra corretto dovrebbe sostituirmi la radio e poi vedersela lui con il distributore,o no ?

L'acquisto di beni e servizi. La garanzia legale e i diritti dell'acquirente in caso di ripensamento. - Filodiritto
Garanzia sui prodotti acquistati: tutelate i vostri diritti!

Leggi e ritorna dal negoziante ... :wink:

Galahad 12 agosto 11 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da "ALBI" (Messaggio 2721020)

ma chi è il negoziante? :uhm: un comportamento del genere non è assolutamente corretto!!! fattela cambiare assolutamente o minaccialo di azioni legali! :angry:

myzyo 12 agosto 11 21:02

Domandina....

Ho registrato la telemetria su pc con l' hts-navi
Il valore che più mi interessa è la velocità dato che il modello su cui è montata è un simil pylon.
Come faccio a vedere rapidamente la velocità max?
C'è un grafico?
Non sono riuscito a trovare nulla

"ALBI" 12 agosto 11 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da Galahad (Messaggio 2721086)
ma chi è il negoziante? :uhm: un comportamento del genere non è assolutamente corretto!!! fattela cambiare assolutamente o minaccialo di azioni legali! :angry:

grazie a tutti,
ho parlato col negoziante che si è reso conto della situazione mi spedirà una nuova radio :approved:

Capitan Harlock 12 agosto 11 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da VODAFONEONE (Messaggio 2399889)
Oggi un bel crash per inziiare bene la giornata :blink:

di punto in bianco, con modello a pochi metri da me in volo, buio totale, perdita totale di segnale e crash, ho fatto tutti i controlli necessari e il binding è stato fatto in normal mode.
l unica cosa che mi viene in mente è che ho aggiornato la radio in italiano, non ho aggiornato le riceventi, puo essere quello?
in 3 anni di spektrum zero modelli rotti per questo tipo di problema

è successo anche a me per ben due volte ... radio Indietro :uhm:

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2246811)
Non parte come una polemica ... ma questa La voglio rendere Nota !

da poco più di due settimane Che Ho a che fare con Questa AURORA 9 .

fin ad oggi sempre e solo accesa in Laboratorio dove setto i Modelli con relativa ricevente al servizio !

alla seconda volta in un volato di prova con Un Raptor 50 ... I comandi si Congelano al 3 minuto di volo ... Fortuna ha voluto che èro in volo Stazionario ... il modello è Andato totalmente fuori controllo ... Batterie alla RADIO CARICHE ... SISTEMA RICEVENTE ... Alimentato con alimentatore 6V HeliQ ,Lipo 2celle 3000mah alla massima carica .

HA SMESSO DI FUNZIONARE DI PUNTO IN BIANCO !!!PERDITA DI SEGNALE !!con tutto sotto tensione e ben alimentato !

Non è entrato nulla dei comandi che ho Tirato ... Hold Compreso . RADIO ISOLATA DAL MODELLO .
fail saife..! ... nulla ! il motore continuava a girare allo stesso modo Tutto è rimasto congelato con ultimi comandi poco prima della perdita di segnale .

Di fatto ha smesso di comunicare con la ricevente ... Prendo il Modello dopo il crash Muovevo e nulla e il sistema era acceso e sotto tensione ... ma non comunicava in nessun Modo .

porto tutto al negozio fornitore dopo circa 15 minuti lasciando radio e ricevente accesi ... dopo 20 Minuti stessa cosa .
Racconto l'accaduto al commesso ,il commesso spegne la radio ,in questo modo la resetta ... la riaccende e tutto riprende a funzionare .

Io con una radio del genere Non vado più in Volo Neanche se mi Pagano Oro .
Ho centinaia di ore di volo, Mai successa una cosa del genere .
Son letteralmente Indignato !:angry:

Dovevo settare un modello per un Cliente e la fortuna ha voluto che è andata cosi con solo le pale rotte e dei pezzi della testa perchè mi trovavo in volo stazionario per carburare per bene il motore ... MA VI RENDETE CONTO COSA POTEVA SUCCEDERE CON UN MODELLO FUORI CONTROLLO CON COMANDI CONGELATI !? Magari a passo positivo !?

Ciao

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002