BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

Matty001 19 marzo 12 18:15

riceventi

è possible utilizzare riceventi di concorrenza cinesi o altro economiche?
invece di prendere quelle originali?

LONGFLYER 19 marzo 12 18:19

Citazione:

Originalmente inviato da Matty001 (Messaggio 3103272)

No, non è possibile! Per Hitec AFHSS non esistono cloni e perciò solo rx originali ...

Galahad 19 marzo 12 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da Matty001 (Messaggio 3103272)

guarda qui :wink:
HobbyKing R/C Hobby Store : X8-H 2.4GHz Hitec Module

alex1974 20 marzo 12 01:21

Citazione:

Originalmente inviato da Galahad (Messaggio 3103736)

Quello e' un modulo a parte ma non funziona con le riceventi originali .. Solo con le proprie assan..

Matty001 20 marzo 12 02:17

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3103280)
No, non è possibile! Per Hitec AFHSS non esistono cloni e perciò solo rx originali ...

la più economica orinale anche a 4 canali, sarebbe quale?

LONGFLYER 20 marzo 12 02:20

Citazione:

Originalmente inviato da Matty001 (Messaggio 3104167)
la più economica orinale anche a 4 canali, sarebbe quale?

Ciao, purtroppo non vedo rx a 4 canali 2.4GHz Aircraft Receivers & Modules - Hitec RCD

pan73 20 marzo 12 04:22

problemi taglio motore

Ciao ragazzi,
finalmente dopo un'attesa di pochi giorni stringo tra le mani l'aurora 9,che dire uno spettacolo.Sfortunatamente come immaginavo la mia felicita' e' durata giusto il tempo di scartarla e di mettere mano all'impostazione,pochi minuti e mi trovo gia' incasinato.Innanzitutto non riesco ad inserire il taglio del gas agendo sull'icona raffigurante l'ely,a volte si ora non piu'.Ho collegato tutti i servi mantendo invariate le posizioni occupate con la vecchia rx e tx ed il piatto pare muoversi correttamente anche se ho dovuto fare il reverse di un canale nello swash mix, puo' andare o dovevo fare il reverse del canale nel menu canali?Spero possiate aiutarmi e che magari il problema del taglio motore sia solo um mio errore,mi girerebbero non poco doverla gia ricoverarla in assistenza.Non so se puo esservi utile la radio e' aggiornata alla versione 1,8 (1) inglese.Ciao grazie.

alex1974 20 marzo 12 08:16

Citazione:

Originalmente inviato da pan73 (Messaggio 3104210)
Ciao ragazzi,
finalmente dopo un'attesa di pochi giorni stringo tra le mani l'aurora 9,che dire uno spettacolo.Sfortunatamente come immaginavo la mia felicita' e' durata giusto il tempo di scartarla e di mettere mano all'impostazione,pochi minuti e mi trovo gia' incasinato.Innanzitutto non riesco ad inserire il taglio del gas agendo sull'icona raffigurante l'ely,a volte si ora non piu'.Ho collegato tutti i servi mantendo invariate le posizioni occupate con la vecchia rx e tx ed il piatto pare muoversi correttamente anche se ho dovuto fare il reverse di un canale nello swash mix, puo' andare o dovevo fare il reverse del canale nel menu canali?Spero possiate aiutarmi e che magari il problema del taglio motore sia solo um mio errore,mi girerebbero non poco doverla gia ricoverarla in assistenza.Non so se puo esservi utile la radio e' aggiornata alla versione 1,8 (1) inglese.Ciao grazie.

Se tieni il dito sopra la foto del elicottero per 4 secondi non blocca Il gas?
Se inverti sullo swash inverti la corsa del piatto intero non di un servo..

pan73 20 marzo 12 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da alex1974 (Messaggio 3104301)
Se tieni il dito sopra la foto del elicottero per 4 secondi non blocca Il gas?
Se inverti sullo swash inverti la corsa del piatto intero non di un servo..

:mellow: Sfortunatamente no , mi porta nel menu SYSTEM MODEL CUSTOM ,CHE NERVI.Avro invertito pure la corsa del piatto cmq quando muovo lo stick del gas in su il piatto sale quindi credo che il movimento sia giusto

alex1974 20 marzo 12 11:22

Citazione:

Originalmente inviato da pan73 (Messaggio 3104422)
:mellow: Sfortunatamente no , mi porta nel menu SYSTEM MODEL CUSTOM ,CHE NERVI.Avro invertito pure la corsa del piatto cmq quando muovo lo stick del gas in su il piatto sale quindi credo che il movimento sia giusto

inverti i canali a caso come faccio io (le spinette)
Lo sai che su th cut puoi impostare una levetta per bloccare il gas..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002