BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

alex1974 25 marzo 12 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da pan73 (Messaggio 3113043)
Grazie al tuo filmato ho risolto :wink:,per la password invece sai dirmi come toglierla l'ho impostata tanto per provare ma ora tutte le volte che accendo la tx me la chiede ed e' solo una perdita di tempo.Grazie di tutto.

system info passw
vedi video..
per toglierla mi sa che devi lasciarla vuota..

Flex_23 25 marzo 12 16:53

Problema con il Binding Aurora9

Ciao ragazzi, ieri sera ho acquistato una ricevente per aurora 9,mi accingevo a svolgere il rituale Binding per il riconoscimento della nuova ricevente,seguento il tutto come da manuale,il problema è, dopo che spengo la radio è la ricevente è riaccendo la radio e confermo yes dove mi dice: Plase check frequency trasmit? dietro al modulo della radio mi dovrebbe rimanere acceso solo il led rosso fisso,invece mi compare il red rosso fisso e il led blu lampeggiante, se accendo la ricevente anch'essa mi compaiono entrambi i led rosso e blu accesi.

non ho ancora effettuato nessun aggiornamento quindi e come l'avevo acquistata.
il problema che così non mi riconosce neanche le altre riceventi.Sarà un Problema del modulo della Radio???
Come posso risolvere il problema????:blink::blink::blink:
Vi allego il video che fa capire quello che mi succede.

Flex_23 25 marzo 12 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da Flex_23 (Messaggio 3113579)
Ciao ragazzi, ieri sera ho acquistato una ricevente per aurora 9,mi accingevo a svolgere il rituale Binding per il riconoscimento della nuova ricevente,seguento il tutto come da manuale,il problema è, dopo che spengo la radio è la ricevente è riaccendo la radio e confermo yes dove mi dice: Plase check frequency trasmit? dietro al modulo della radio mi dovrebbe rimanere acceso solo il led rosso fisso,invece mi compare il red rosso fisso e il led blu lampeggiante, se accendo la ricevente anch'essa mi compaiono entrambi i led rosso e blu accesi.

non ho ancora effettuato nessun aggiornamento quindi e come l'avevo acquistata.
il problema che così non mi riconosce neanche le altre riceventi.Sarà un Problema del modulo della Radio???
Come posso risolvere il problema????:blink::blink::blink:
Vi allego il video che fa capire quello che mi succede.

Nessuno di voi ha avuto lo stesso problema? :fiu:

pan73 26 marzo 12 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da alex1974 (Messaggio 3113185)
system info passw
vedi video..
per toglierla mi sa che devi lasciarla vuota..

Ciao Alex ,
problema risolto,funzione password disabilitata :D.Grazie tante alla prossima

pan73 26 marzo 12 01:08

Ciao ragazzi,
posso usare phoenix con l'aurora , come?

Modellismo Eur 26 marzo 12 08:07

Citazione:

Originalmente inviato da pan73 (Messaggio 3114534)
Ciao ragazzi,
posso usare phoenix con l'aurora , come?

Phoenix lo hai già acquistato? il cavo pure? che difficoltà trovi?

pan73 26 marzo 12 11:30

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 3114633)
Phoenix lo hai già acquistato? il cavo pure? che difficoltà trovi?

Ciao,
mi spiego meglio in realta' di phoenix ho la versione pezzottata con adattatore usb e presa jack,il tutto ha sempre funzionato con la vecchia radio ( kds 6 canali ) avendo acquistato da poco l'aurora non saprei se ci vuole altro per collegarla al pc e se anche per l'A9 devo impostare un piatto a 120° con 1 servo per far girare il tutto?inoltre quale ingresso uso la presa allievo/ maestro?mica poi postarmi foto di cio' che ci vuole per collegarla al computer.Grazie.

Modellismo Eur 26 marzo 12 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da pan73 (Messaggio 3114863)
Ciao,
mi spiego meglio in realta' di phoenix ho la versione pezzottata con adattatore usb e presa jack,il tutto ha sempre funzionato con la vecchia radio ( kds 6 canali ) avendo acquistato da poco l'aurora non saprei se ci vuole altro per collegarla al pc e se anche per l'A9 devo impostare un piatto a 120° con 1 servo per far girare il tutto?inoltre quale ingresso uso la presa allievo/ maestro?mica poi postarmi foto di cio' che ci vuole per collegarla al computer.Grazie.

Per collegare l'aurora al simulatore, bisogna collegare il cavo usb al pc, quindi il jack 3,5mm alla presa trainer della radio, quindi accendere la radio e premere il tasto multi I/O (che appare nella schermata di conferma trasmissione solo quando c'è un jack inserito), quindi premere il tasto allievo(o pupil).

A questo punto la radio sarà visibile dal pc.

Il tipo di modello da utilizzare (acro o heli) viene indicato nelle istruzioni del simulatore.

Ti consiglio ovviamente di creare un nuovo modello chiamato SIM.

Ciao! :)

pan73 26 marzo 12 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 3114877)
Per collegare l'aurora al simulatore, bisogna collegare il cavo usb al pc, quindi il jack 3,5mm alla presa trainer della radio, quindi accendere la radio e premere il tasto multi I/O (che appare nella schermata di conferma trasmissione solo quando c'è un jack inserito), quindi premere il tasto allievo(o pupil).

A questo punto la radio sarà visibile dal pc.

Il tipo di modello da utilizzare (acro o heli) viene indicato nelle istruzioni del simulatore.

Ti consiglio ovviamente di creare un nuovo modello chiamato SIM.

Ciao! :)

Grazie ,
ora tutto ok.Volevo chiederti secondo te' e' errato usare la radio "buona" per il simulatore , cioe posso danneggiarla?

Modellismo Eur 26 marzo 12 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da pan73 (Messaggio 3115288)
Grazie ,
ora tutto ok.Volevo chiederti secondo te' e' errato usare la radio "buona" per il simulatore , cioe posso danneggiarla?

Assolutamente non è errato, anzi, meglio utilizzare la propria radio piuttosto che un'altra, è un modo per acquisire confidenza con la propria radio. :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002