![]() |
Citazione:
vedi video.. per toglierla mi sa che devi lasciarla vuota.. |
Problema con il Binding Aurora9 Ciao ragazzi, ieri sera ho acquistato una ricevente per aurora 9,mi accingevo a svolgere il rituale Binding per il riconoscimento della nuova ricevente,seguento il tutto come da manuale,il problema è, dopo che spengo la radio è la ricevente è riaccendo la radio e confermo yes dove mi dice: Plase check frequency trasmit? dietro al modulo della radio mi dovrebbe rimanere acceso solo il led rosso fisso,invece mi compare il red rosso fisso e il led blu lampeggiante, se accendo la ricevente anch'essa mi compaiono entrambi i led rosso e blu accesi. non ho ancora effettuato nessun aggiornamento quindi e come l'avevo acquistata. il problema che così non mi riconosce neanche le altre riceventi.Sarà un Problema del modulo della Radio??? Come posso risolvere il problema????:blink::blink::blink: Vi allego il video che fa capire quello che mi succede. |
Citazione:
|
Citazione:
problema risolto,funzione password disabilitata :D.Grazie tante alla prossima |
Ciao ragazzi, posso usare phoenix con l'aurora , come? |
Citazione:
|
Citazione:
mi spiego meglio in realta' di phoenix ho la versione pezzottata con adattatore usb e presa jack,il tutto ha sempre funzionato con la vecchia radio ( kds 6 canali ) avendo acquistato da poco l'aurora non saprei se ci vuole altro per collegarla al pc e se anche per l'A9 devo impostare un piatto a 120° con 1 servo per far girare il tutto?inoltre quale ingresso uso la presa allievo/ maestro?mica poi postarmi foto di cio' che ci vuole per collegarla al computer.Grazie. |
Citazione:
A questo punto la radio sarà visibile dal pc. Il tipo di modello da utilizzare (acro o heli) viene indicato nelle istruzioni del simulatore. Ti consiglio ovviamente di creare un nuovo modello chiamato SIM. Ciao! :) |
Citazione:
ora tutto ok.Volevo chiederti secondo te' e' errato usare la radio "buona" per il simulatore , cioe posso danneggiarla? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002