![]() |
Anche con la tua configurazione ho lo stesso comportamento. In particolare, la corsa del canale 2 ELE, mi risulta più ampia di quella del canale 1 AILE. Può essere che si debba modificare qualcosa nel menu ELEVON ? Magari le corse vanno ridotte dall'ELEVON, invece che dall'EPA ? |
ok, problema risolto mettendo gli epa al 100% e le impostazioni degli elevoni tutte al 30%, grazie 1000! |
@topgun93 Credo di averci azzeccato. Il manuale (pag. 103) parla di modifica dell'End Point dell'elevatore dal menu ELEVON. A questo punto, però, non capisco come mai sul Monitor non ti risulta la differenza di movimento. |
FeiyuTech FY-30A Flight Stabilization System Ciao tutti, ho difficoltà a collegare una centralina FY-30A Flight Stabilization System ad uno swithc a tre vie dell'Aurora: non riesco a fare sentire il comando alla centralina. Le istruzioni della FY-30A segnalano: RC Radio suitability: The FY-30A has been tested to work well with the following RC system: Robbe-Futaba PPM / PCM 1024 / PCM G3 mode, 2.4G systems; Graupner / JR PPM 8, PPM 12, SPCM mode; MPX PPM8, PPM 12 with UNI mode; Any other system with a neutral position of 1.5 ms (standard in most RC Radios con le tre posizioni dello swithc settate a: 900-1200us Auto Stabilization 1200-1800us 3D Mode 1800-2100us Manual Mode Io ho solamente assegnato lo switch al canale a cui è collegata la FY-30A ...devo fare altro? Non sentendo il comando la FY-30A si posiziona automaticamente in Auto Stabilization ma il mode non è più escludibile. E' un problema di compatibilità della radio? Grazie!! |
@ cilichino Secondo me non lo puoi fare, gli switch, anche se hanno 3 posizioni, permettono di assegnare solo gli stati on/off. Prova ad assegnare il canale ad un potenziometro, per es. uno laterale, magari riesci ad avere: . tutto alto -> Auto Stabilization; . centrale -> 3D Mode; - tutto basso -> Manual Mode. Incrociamo le dita. @topgun93 Ottimo, mi sono accorto ora che hai risolto :rolleyes: Saluti |
Info Ragazzi, io ho l'Aurora 9 con l'optima9 sull'elicottero. Ora vorrei prendere la optima 6 o 7 per metterla su un aereo, come faccio, cioè quando si volava in mhz bastava cambiare il quarzo, ed ora? grazie.:huh: |
Basta fare un nuovo modello e bindarlo con la ricevente...tutto esaustivamente spiegato nel manuale. Attenzione solo che con i nuovi fw di riceventi e trasmittenti cambia un poco la procedura di binding, nella confezione della ricevente ci dovrebbe essere un foglietto con le istruzioni Sent from Tapatalk |
scusa ma che vordì bindarlo e bilding?:blink::unsure: |
binding no bilding me so sbagliato.:wacko: |
Mi sapreste dire anche come fare per far parlare la radio in relazione alla telemetria? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002