![]() |
Citazione:
dal sito SAFALERO: Versione v2.02
Versione v3.01 Aggiornamento fondamentale per estendere la compatibilità del modulo alle future ricevente senza telemetria.
Versione v1.08(1) - Disponibile in Italiano Modifiche:
|
Citazione:
|
Ho già riprovato ieri a rifare l'upg del FW e non cambia, comunque come detto il led si accende....il display della radio rimane spento! |
Citazione:
|
Citazione:
dicendo normalmente, intendevo dire normalmente nel mondo dei dispositivi hardware (per esempio nei componenti dei personal computer). e' ovvio che un firmware aggiornato risolve determinati problemi ma non è da escludere che ne crei di nuovi, quindi di solito se tutto funziona bene non si aggiorna per il gusto di aggiornare. Cosa ben diversa è nel caso delle TX dove con gli aggiornamenti vengono introdotte importanti novità. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Strana idea... Ragazzi, mi è venuta in'idea/dubbio.... secondo voi è possibile acquistare una rx optima 7, una SensorStation, HTS-Navi e sensori temperatura, RPM ottico, GPS....... e installare il tutto in un'Auto a scoppio??? Il senso di tutto ciò sarebbe quello di avere i valori della telemetria in real-time su pc....! Ditemi voi se ho appena reso pubblica un'emerita c.... fesseria!! :lol: P.S. Naturalmente la RX che guiderà la macchina, sarà quella della TX usata....ossia quella della Futaba 4PL! La Optima 7 servirebbe (almeno credo) solo per trasmettere i dati all'HTS-Navi e collegarci la SensorStation.... |
Miracolo? Ciao devo condividere questo episodio paranormale... Mi arriva la lipo per l'aurora, non della safalero ma altra low cost, nella fretta di montarla inverto il cavetto bec e boom! un botto, puzza di bruciato e penso cavolo ho bruciato la radio! Molto titubante riattacco la nimh, la accendo e funziona...provo a trasmettere e si accende pure il modulo dietro. Non mi va di provare con modello, attacco al simulatore phoenix e funziona. Boh! Ancora più guardingo riattacco la lipo, dopo aver testato con il caricabatteria che non dava anomalie (e meno male che non è "esplosa" la lipo in corto) accendo e...funziona... :o: Ma allora la puzza di bruciato che ancora si sente nella radio? Mah, proverò domani con un modello e vediamo... |
Se fossi in te farei altre prove a terra... Comunque, ...in bocca al lupo... Sent from my iPhone using Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002