BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

Maverikwart 31 maggio 12 18:15

ciao a tutti!!domanda che mi ha posto un mio amico...possiede un aurora 9 e vorrebbe applicare il modulo 2.4 della futaba il tf8g e' compatibile??ovviamente poi userebbe le riceventi futaba fasst....:blink:

emiliosub 31 maggio 12 18:49

Hts Voice Aurora 9, possibile baco al software

Anche se ho aperto un post apposito vi propongo la domanda anche qui:

Ragazzi, premetto che sono innamorato dell'Aurora 9 e quindi ho voluto accessoriarla anche con la telemetria blu con aggiunta del modulo Voice.
Sono rimasto molto soddisfatto ma mi sono accorto che forse il software ha un piccolo baco nonostante abbia fatto l'ultimo aggiornamento.
Vorrei pero' capire se altri utilizzatore hanno avuto la stessa senzazione:
per quanto riguarda il valore dell'altitudine si puo' decidere se impostare l'altezza assoluta (altezza sopra il livello del mare) o la relativa (metri 0 nella posizione nella quale accendi la telemetria). Io ho impostato la relativa perchè molto comoda per avere l'altezza del modello rispetto al punto di decollo ma, nonostante la radio sullo schermo mi dia appunto l'altezza telativa, il voice mi da l'altezza assoluta.
Qualcuno ha notato al stessa cosa?

Maverikwart 31 maggio 12 20:10

scusate avevo scritto tf8g ma il modulo e' il TM-8 8-Channel 2.4GHz FASST Module...

Aeroplanino di carta 01 giugno 12 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da Maverikwart (Messaggio 3231037)
ciao a tutti!!domanda che mi ha posto un mio amico...possiede un aurora 9 e vorrebbe applicare il modulo 2.4 della futaba il tf8g e' compatibile??ovviamente poi userebbe le riceventi futaba fasst....:blink:

Quanto vi piace tirar giù i modelli eh?
😳

desueto 01 giugno 12 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 3233427)
Quanto vi piace tirar giù i modelli eh?
😳

Come disse qualcuno...tutti i modelli vengono giù. Bisogna vedere come!

Aeroplanino di carta 02 giugno 12 12:57

Citazione:

Originalmente inviato da desueto (Messaggio 3233481)
Come disse qualcuno...tutti i modelli vengono giù. Bisogna vedere come!

Si per carità... Però giocare a fare esperimenti con le tx e rx mi pare masochistico...oltre che pericoloso.
Se hai l'Aurora 9 perchè vuoi mettere le riceventi Futaba? Hanno smesso di produrre le optima? Mah!

Maverikwart 02 giugno 12 21:18

ciao,ma no é perché si ritrova 6 riceventi futaba in 2.4 e avrebbe voluto sfruttarle con la radio nuova:wink:

desueto 02 giugno 12 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da Maverikwart (Messaggio 3234602)
ciao,ma no é perché si ritrova 6 riceventi futaba in 2.4 e avrebbe voluto sfruttarle con la radio nuova:wink:

Ci ha pensato un po' tardi! Al suo posto mi vendo le rx futaba e mi compro qualche optima

Maverikwart 07 giugno 12 11:37

ciao De,infatti credo che si venda un poì di riceventi a questo punto,e anche la ff9 che cmq io avrei tenuto di scorta potendoci anche rimettere il suo modulo originale in 40 se proprio proprio....:wink::wink:

Max Scagnetti 07 giugno 12 18:03

Sapete se il modulo voce....puo' parlare in modo UMANO???:lol: mi spiego meglio....e' un'inglese assurdo da capire "al volo" per me..e mentre piloto..non posso pensare a che cacchio ha detto!! in italiano no???

A sto punto preferisco guardare i paramentri principali del display in un nanosecondo...per quanto mi riguarda rischio di meno.

saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002