BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

desueto 29 maggio 12 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da Galahad (Messaggio 3227204)
la 6 no, non ha la porta "DATA"

Sai che forse ho risposto senza pensare che ho solo optima7 e quindi non mi sono posto il problema della 6?grazie di avermi corretto.

Galahad 29 maggio 12 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da desueto (Messaggio 3227374)
Sai che forse ho risposto senza pensare che ho solo optima7 e quindi non mi sono posto il problema della 6?grazie di avermi corretto.

di nulla! :wink:

giankikine 30 maggio 12 01:10

Citazione:

Originalmente inviato da giankikine (Messaggio 3223944)
Ciao a tutti,
vorrei aggiornare l'aurora 9 con il hpp-22 però ho come sistema operativo ho mac os Lion su un iMac ho provato ad installare il software con Wine bottler e funziona correttamente però non mi trova la radio collegata nel usb, qualcuno di noi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?

mi auto quoto qualcuno può aiutarmi?

desueto 30 maggio 12 01:23

Citazione:

Originalmente inviato da giankikine (Messaggio 3227643)
mi auto quoto qualcuno può aiutarmi?

L'unico suggerimento,visto che è un processo rapido e che si fa di rado... chiedi ospitalitá a un amico col pc

giankikine 30 maggio 12 01:24

Citazione:

Originalmente inviato da desueto (Messaggio 3227674)
L'unico suggerimento,visto che è un processo rapido e che si fa di rado... chiedi ospitalitá a un amico col pc

infatti ci avevo pensato o installare windows sul mac, però volevo essere sicuro che nessuno conosceva un sistema

pan73 30 maggio 12 01:28

Ragazzi mi aiutate col binding?l'ho' appena fatto ma quando riaccento tx eed rx dopo i 4 bip veloci emessi dal modulo la luce rossa sul modulo rimane fissa cosi come pure sulla rx ma il modulo emette un bip ad intermittenza , dove sbaglio?

Aeroplanino di carta 30 maggio 12 09:21

Citazione:

Originalmente inviato da pan73 (Messaggio 3227683)
Ragazzi mi aiutate col binding?l'ho' appena fatto ma quando riaccento tx eed rx dopo i 4 bip veloci emessi dal modulo la luce rossa sul modulo rimane fissa cosi come pure sulla rx ma il modulo emette un bip ad intermittenza , dove sbaglio?

Ma il modulo spectra ti emette tre bip ad intervalli regolari e presenta led blu fisso e rosso lampeggiante veloce??

pan73 30 maggio 12 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 3227849)
Ma il modulo spectra ti emette tre bip ad intervalli regolari e presenta led blu fisso e rosso lampeggiante veloce??

No il modulo spectra emette dei bip in rapida successione appena alimento l'rx come per dire che e' tutto ok,sia il led del modulo che dell'rx sono fissi rossi e poi incomincia il bip ad intermittenza e sul display della radio leggo 5 v anche se ho alimentato l' rx con una lipo.Puo essere un allarme della batt.?

alpha159 30 maggio 12 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da pan73 (Messaggio 3228345)
No il modulo spectra emette dei bip in rapida successione appena alimento l'rx come per dire che e' tutto ok,sia il led del modulo che dell'rx sono fissi rossi e poi incomincia il bip ad intermittenza e sul display della radio leggo 5 v anche se ho alimentato l' rx con una lipo.Puo essere un allarme della batt.?

Sembra proprio che sia l'allarme low battery; con hpp-22 puoi ridurre la soglia - i 5 volt sono legati alla presenza di un bec - in alternativa collega la lipo direttamente alla rx -

desueto 30 maggio 12 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da alpha159 (Messaggio 3229567)
Sembra proprio che sia l'allarme low battery; con hpp-22 puoi ridurre la soglia - i 5 volt sono legati alla presenza di un bec - in alternativa collega la lipo direttamente alla rx -

Così facendo non alimenti regolatore e servi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002