![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Io posso solo immaginare, non ho la Aurora. Cmq. mi sembra più che evidente e Tu che la hai, basta che provi ... |
Citazione:
Saluti. |
Citazione:
Spero di essermi spiegato, grazie mille e scusa ancora!!! :cheers::cheers::cheers: |
Citazione:
Tra l'altro la lipo completamente carica eroga più di 8 volt quindi è ovvio che i 7,2 volt della radio sono nominali. Attenzione la lipo non va ricaricata all'interno della radio con l'alimentatore ma con un apposito caricabatterie:wink: |
Citazione:
Gentilissimo grazie per la risposta!!! :cheers::cheers::cheers: |
variabile C/S su alcuni menù 1 Allegato/i mi sono comprato da poco l'aurora9 e in questi giorni ci stò giocando un pò per capire come funziona! in molti menù tipo "epa, trottole curve, etc" c'è un parametro (evidenziato con un cerchio rosso nella foto), che si può cambiare nel valore "C / S" che significa? a che serve? |
C vuol dire che quella impostazione è comune a tutte le fasi di volo del modello, S che quella impostazione è valida solo per la fase di volo attiva in quel momento. |
quindi, se seleziono "S", mentre ho la fase 3 abilitata..... l'impostazione "si lega" automaticamente alla fase 3? .... non è proprio molto intuitiva come cosa .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002