BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

stefanozzo 22 marzo 13 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da QuietStorm (Messaggio 3702221)
Ciao a tutti,
sto per acquistare l'interfaccia hpp-22 per aggiornare l'aurora, il modulo spectra e le varie riceventi e mi chiedevo se è possibile aggiornare tutto direttamente all'ultima versione (soprattutto alla 1.09 per la radio) o se è necessario passare per versioni intermedie (come a volte è richiesto fare su altri dispositivi).

Ho preso la radio un paio di mesi dopo l'uscita sul mercato, ha ancora il firmware originale, quindi piuttosto vecchiotto.

Ciao, grazie! :)

In verità io non ho mai saltato un aggiornamento quindi non ne sono sicuro ma credo sarà il software stesso a proporti la giusta versione da installare, prendi la mia opinione con beneficio di inventario:wink:

QuietStorm 22 marzo 13 10:26

Ho saputo da un altro utente del forum che dopo il primo aggiornamento il touch screen sembra smettere di funzionare, ma in realtà basta ricalibrarlo perché torni ad andare come prima.

Mi confermate questa cosa?

Grazie! :P

angel14 25 marzo 13 21:02

vale la pena comprare la 9 o aspettare la 9X?

myzyo 26 marzo 13 17:39

http://www.baronerosso.it/forum/radi...e-ne-pare.html

motore80 28 marzo 13 03:39

Citazione:

Originalmente inviato da QuietStorm (Messaggio 3702259)
Ho saputo da un altro utente del forum che dopo il primo aggiornamento il touch screen sembra smettere di funzionare, ma in realtà basta ricalibrarlo perché torni ad andare come prima.

Mi confermate questa cosa?

Grazie! :P

Io ti posso conferamre che un sacco di gente spara a vanvera su questa radio.....e permettimi il termine, di cazzate ingiuste ne ho sentite fin troppe....
La possiedo da 3anni, sempre aggiornata con hpp22 ecc...... bene, mai un problema, touch screen eccezionale, preciso e effettivamente molto comodo, con la lipo ti sta in carica una vita, telemetria utilissima per visualizzare lo stato della rx, se tieni prmuto sullicona del aereo ti entra in funzione il blocco del gas,utilissimo nel caso stai trafugando con le mani e inavvertitamente urti lo stick del gas...... p.s non ho mai ricalibrato il touch , va chè una bomba...
Ti confermo che quello che ti hanno detto è un'altra delle tante boiate....:icon_rofl ciao!
p.s al campo ne abbiamo 6......

Filippopro 28 marzo 13 09:42

Citazione:

Originalmente inviato da motore80 (Messaggio 3711738)
Io ti posso conferamre che un sacco di gente spara a vanvera su questa radio.....e permettimi il termine, di cazzate ingiuste ne ho sentite fin troppe....
La possiedo da 3anni, sempre aggiornata con hpp22 ecc...... bene, mai un problema, touch screen eccezionale, preciso e effettivamente molto comodo, con la lipo ti sta in carica una vita, telemetria utilissima per visualizzare lo stato della rx, se tieni prmuto sullicona del aereo ti entra in funzione il blocco del gas,utilissimo nel caso stai trafugando con le mani e inavvertitamente urti lo stick del gas...... p.s non ho mai ricalibrato il touch , va chè una bomba...
Ti confermo che quello che ti hanno detto è un'altra delle tante boiate....:icon_rofl ciao!

Condivido..... :wink:

Galahad 28 marzo 13 18:55

Citazione:

straquoto!!!

fotografo 28 marzo 13 23:17

Rapporto qualità prezzo, ottimo.

Leopard 111 29 marzo 13 23:29

Citazione:

Quoto alla Grande, io idem mai problemi per me è tra le migliori!!! :cheers:

angel14 30 marzo 13 10:28

ma le le attuali riceventi optima saranno compatibili con la A9X?
si avrà la possibilità di avere la telemetria base ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002