![]() |
Citazione:
Per quei sliders laterali non credo esista regolazione... semmai aprendolo ci infili qualche spessorazione in modo tale che fa più attrito sul telaio zingrignato... :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Salve raga, ho un problemino che mi sta facendo immattire, ho impostato uno swich con il blocco del g gas e uno per passare da normal a idle, solo che il blocco del gas in idle non me lo fa, me lo fa solo in normal. Quindi se in caso di necessità volessi interrompere il gas devo per forza disattivare prima l' idle? |
Devi impostare il taglio del gas su tutta la corsa dello stick del gas in modo che indipendentemente dalla posizione del gas il motore venga tagliato dall'interruttore. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Grazie della risposta, potresti spiegarmi meglio? Io ho impostato uno swicth per passare da normal a idle e non so proprio dove mettere le mani per fare quello che mi hai detto. |
Entra in Thro.Cut, attiva l'opzione, assegna ad esempio lo switc D. Tira l'interruttore a te, si fa nera la parte inferiore dell'icona rappresentante lo switch, seleziona la condizione ON per l'interruttore tirato in basso. Clicca su PosizioneCut, con lo stick del gas al minimo seleziona la condizione ON, posiziona lo stick al massimo e seleziona di nuovo ON e imposta il valore tra le due condizioni al 100% Ora avrai un taglio totale del gas a seconda della posizione dello stick, tirato a te taglio totale, spinto in avanti motore libero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002