BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

dopehopes 08 maggio 13 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da G-meter (Messaggio 3775109)
Credo che dovremmo scrivergli quattro righe (più precisamente un romanzo) alla hitec per informargli di tutti i bug che abbiamo scovato! :lol:

Ho giá scritto a safalero e shawns, il mio contatto in hitec. Vediamo che rispondono. Sai come se la ridono ora futabisti e turnigysti?

dopehopes 08 maggio 13 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da G-meter (Messaggio 3775104)
NOOO MITICOOO!! che 2 scatole!!:lol:

scusa ma mi è venuto in mente una cosa.. se vai in sistem e provi a modificare il mode e tra i tanti che sono già disponibili provi a settare un mode personalizzato nel quale gli dici che il gas è posizionato sullo slider? mi è venuto in mente così, purtroppo non ho la radio tra le mani sennò ci provavo..
probabilmente se è possibile dopo ti resta su tutti i modelli immagino :unsure:

Già provato. Non va.

G-meter 08 maggio 13 17:11

Vai tranquillo, hanno le loro gatte da pelare!! :D

dopehopes 08 maggio 13 17:14

Avevo avuto un'idea molto più insana: collegare il pot dell'LS alla presa dello stick del gas sulla scheda madre e viceversa. Così è la volta che brucio tutto.

G-meter 08 maggio 13 17:20

...e fu così che arrivò un'aurora 9 in assistenza safalero, ed alla domanda dei tecnici: "ma cosa è successo?" il cliente rispose: "bho non lo so, ha fatto all'improvviso una fumata.. io non ho toccato nulla!!"
:icon_rofl

dopehopes 08 maggio 13 17:29

I pot hanno codice differente. Meglio provare a spostare fisicamente il pot dell stick al posto di quello dello slider e viceversa lasciandoli collegati alla presa originale. Mi sa che questa prova me la risparmio e salvo la radio, forse.
Per scollegare il connettore del pot dalla scheda madre devi togliere delle viti su una delle quali c'è un sigillo che ho dovuto rompere.

dopehopes 08 maggio 13 17:31

Citazione:

Originalmente inviato da G-meter (Messaggio 3775152)
...e fu così che arrivò un'aurora 9 in assistenza safalero, ed alla domanda dei tecnici: "ma cosa è successo?" il cliente rispose: "bho non lo so, ha fatto all'improvviso una fumata.. io non ho toccato nulla!!"
:icon_rofl

Tu scherzi ma ieri quando era andato a rotoli lo stick di destra e l 'RS, cercavo di ricordare dove fosse la scatola originale x spedirla in assistenza!

G-meter 08 maggio 13 17:36

:lol: non skerzo infatti! :lol:
Ma poi scusami se usi un'akro col motore? devi usare sempre il gas sullo slider? perchè invece non fai a meno del timer? mettilo su una delle 300 levette che altrimenti non servirebbero a nulla

dopehopes 08 maggio 13 17:40

Citazione:

Originalmente inviato da G-meter (Messaggio 3775188)
E poi? se usi un'akro col motore? devi usare sempre il gas sullo slider? perchè invece non fai a meno del timer? mettilo su una delle 300 levette che altrimenti non servirebbero a nulla

Per quello non lo faccio, pur volando solo con alianti/motoalianti hobancora uno yak54 e uno super sportster che voglio vederti a dare gas con lo slide

Il timer deve partire in automatico quando dai gas. È già previsti, ma solo x interruttori e stick. Ma è abbastanza normale per un aliante avere i flap sullo stick e gas sotto interruttore o slider, non mi sembra di avanzare necessità fuori luogo

G-meter 08 maggio 13 17:55

Evidentemente per la hitec si! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002