![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Vai tranquillo, hanno le loro gatte da pelare!! :D |
Avevo avuto un'idea molto più insana: collegare il pot dell'LS alla presa dello stick del gas sulla scheda madre e viceversa. Così è la volta che brucio tutto. |
...e fu così che arrivò un'aurora 9 in assistenza safalero, ed alla domanda dei tecnici: "ma cosa è successo?" il cliente rispose: "bho non lo so, ha fatto all'improvviso una fumata.. io non ho toccato nulla!!" :icon_rofl |
I pot hanno codice differente. Meglio provare a spostare fisicamente il pot dell stick al posto di quello dello slider e viceversa lasciandoli collegati alla presa originale. Mi sa che questa prova me la risparmio e salvo la radio, forse. Per scollegare il connettore del pot dalla scheda madre devi togliere delle viti su una delle quali c'è un sigillo che ho dovuto rompere. |
Citazione:
|
:lol: non skerzo infatti! :lol: Ma poi scusami se usi un'akro col motore? devi usare sempre il gas sullo slider? perchè invece non fai a meno del timer? mettilo su una delle 300 levette che altrimenti non servirebbero a nulla |
Citazione:
Il timer deve partire in automatico quando dai gas. È già previsti, ma solo x interruttori e stick. Ma è abbastanza normale per un aliante avere i flap sullo stick e gas sotto interruttore o slider, non mi sembra di avanzare necessità fuori luogo |
Evidentemente per la hitec si! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002