![]() |
Citazione:
|
Ha ok! effettivamente se usi solo una batteria per i servi e ricevente non te ne fai un gran che di telemetria spc e cacchi vari :P |
se hai un aliante e stai tre ore in aria sai benissimo quanti volt hai e senza motori |
io al massimo con un'aliante sono stato 35 minuti, sono atterrato perchè non ne potevo più! ero letteralmente distrutto! stai pur certo che al massimo dopo un'ora mi sarei sparato!! :lol: ma chi stà 3 ore? :blink: massimo rispetto |
Correggo. È la prima volta che ho un aliante che ha sia i flap che il motore |
Citazione:
|
Citazione:
Lipo per motore con esc opto Nimh per rx e servi Presa spc per monitoraggio lipo motore In questo caso la batteria nimh va in conflitto con la presa spc? |
no assolutamente! è fatto apposta :wink: è la classica disposizione a doppia alimentazione che si usa per i maxi per fare in modo che servi troppo potenti non tolgano tensione alla rx |
Intendo sui maxi elettrici. Ovviamente con questa configurazione se l'esc ha il bec alla ricevente nel canale del motore andrà collegato solo il cavettino del segnale |
confermo se si usa esc più bec bisogna prestare attenzione e usare l'alimentazione soltanto dal bec. spc sempre valido visto che non tocca i servi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002