![]() |
Citazione:
oggi quando ho aggiornato la radio al 1.08 dopo che a scaricato il programma e lo ha installato la radio a continuato a rimanere accessa con il led verde ma su la scarmata della aurora9 non appare nulla. se si tenta di spengerla la radio continua a rimanere accesa. o provato ad estrarre anche la lipo ma una volta riinserita torna come siegato. che sta succedendo?,grazie!.:) |
Citazione:
secondo me non ti ha caricato bene il file dell'aggiornamento e credo che adesso tu non puoi fare più nulla |
Citazione:
|
cazzz!. proprio il giorno prima di andare a volare!. ma va fanc..o:en_fureur:evil:. |
Citazione:
|
CHIANTI! . MA VOLO +O- A Navacchio!...... e che ti pareva! :uhm:. p.s la radio devo portarla in assistenza!. ho provato ma continua a fare come spiegato nel post precedente.:( |
Citazione:
durante il tutto tieni sempre controllato il collegamento ad internet e spero che tu faccia il tutto con una linea adsl e non con una chiavetta. Saluti Pietro. |
Citazione:
Nel caso la radio non si spenga (davvero strano giacchè la radio dovrebbe avere un interruttore fisico e non logico), leva le batterie, connetti lo HPP-22 e questo al PC e poi reinserisci le batterie prima di vedere se parte un nuovo download. :) Diversamente, l'assistenza sarà la prossima tappa! -_- |
faccio prima a farvi un video cosi avrete modo di vedre con i vostri occhi!^_^. datemi 2 o 3 ore. |
Citazione:
... e che qui ripropongo: - spegni la radio (eventualmente leva le batterie) - colleghi lo HPP-22 tra radio e PC con quest'ultimo colelgato al web e con il suo software su PC che gira - accendi la radio (o rimetti le batterie ed accendi) Cosa succede? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002