![]() |
Citazione:
|
ri scusate se mi intrometto ma mi è venuto in mete adesso. c'è il sistema di avere due riceventi con lo stessa frequenza. io ho due riceventi una in dotazione con l'aurora9 e la'tra presa a parte. volevo sapere se è possibile avere la sessa frequenza per ambe due senza fare tutte le volte il binding per una delle due visto che avrei intenzione di mettere la seconda si un altro aereo. ciao e grazie.:) |
Citazione:
|
ok ma come si fa'!.. ieri o provato a bindare la seconda ma su la prima non riceveva segnale.:( e viceversa. |
Citazione:
|
3 sec. ok grazie:wink: altra cosa la seconda ricenvente la posso alimentare con la prima? o devo avere una batteria separata?. altra domanda in quale caso potrei perdere il segnale di entrambe te lo dico perche' non vorrei perdere il segnale metre volo sarebbe una situazione che solo a pensarci mi mette paura!:(. |
Citazione:
|
no!..... mi quoto da solo!.... o detto una castroneria!... in pratica ti avevo chiesto se era possibile fare il binding a tutte e due tenendo una inserita nell' altra tramite porta data link. |
Citazione:
Devi fare il binding una ricevente per volta. Stop |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002