BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

LONGFLYER 11 dicembre 11 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2916374)
Pure questo ho provato... in realtà ho l'allarme batt scarica proprio disattivato. Se lo imposto in realtà parte un beep, a volume pure più alto e fastidioso, che va ad aggiungersi all'altro... la cosa è un po' strana...

Sicuro che tensione che vedi non sia quello del modello?

Aeroplanino di carta 11 dicembre 11 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2916382)
Sicuro che tensione che vedi non sia quello del modello?

No, adesso la prova la sto facendo solo con radio e ricevente alimentata da pacco batterie, non ho collegato nemmeno servi, niente... Quindi la tensione che leggo sulla radio (6,4 V) è quella del pacco batterie della ricevente.

LONGFLYER 11 dicembre 11 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2916390)
No, adesso la prova la sto facendo solo con radio e ricevente alimentata da pacco batterie, non ho collegato nemmeno servi, niente... Quindi la tensione che leggo sulla radio (6,4 V) è quella del pacco batterie della ricevente.

appunto!

Aeroplanino di carta 11 dicembre 11 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2916413)
appunto!

ah... forse devo aver impostato tramite l'hpp-22 un low voltage alarm a 6,6V (perché di solito uso 1 Lipo 2S e quindi i 6,4V fanno scattare l'allarme...:climb:

LONGFLYER 11 dicembre 11 18:36

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2916419)
ah... forse devo aver impostato tramite l'hpp-22 un low voltage alarm a 6,6V (perché di solito uso 1 Lipo 2S e quindi i 6,4V fanno scattare l'allarme...:climb:

Possibile ... :wink:

Aeroplanino di carta 11 dicembre 11 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2916428)
Possibile ... :wink:

RISOLTO!!!!:yeah::yeah::yeah::yeah:

Avevo il Low Voltage Warning impostato sul modulo spectra a 6,6V. Ecco perché il pacco a 6,4 V faceva scattare l'allarme. L'ho dovuto reimpostare tramite l'HPP22!!

Grazie Long per avermi fatto ragionare!

LONGFLYER 11 dicembre 11 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2916450)
RISOLTO!!!!:yeah::yeah::yeah::yeah:

Avevo il Low Voltage Warning impostato sul modulo spectra a 6,6V. Ecco perché il pacco a 6,4 V faceva scattare l'allarme. L'ho dovuto reimpostare tramite l'HPP22!!

Grazie Long per avermi fatto ragionare!

eheh B) Immaginavo fosse proprio questo :)

stravanato 15 dicembre 11 18:27

compatibilita' doppio comando.

ciao Ragazzi;
§ho un'aurora 9, e vorrei acquistare una seconda radio per poter fare doppio comando; sapete se la optic 6 o la optic 5 in 2,4 ghz sono compatibili con l'aurora 9 per la funzione maestro allievo ?

Grazie,
R.

Aeroplanino di carta 15 dicembre 11 18:36

Citazione:

Originalmente inviato da stravanato (Messaggio 2923763)
ciao Ragazzi;
§ho un'aurora 9, e vorrei acquistare una seconda radio per poter fare doppio comando; sapete se la optic 6 o la optic 5 in 2,4 ghz sono compatibili con l'aurora 9 per la funzione maestro allievo ?

Grazie,
R.

Ho letto qualcosa l'altro giorno sul manuale dell'aurora 9. Se non sbaglio sono compatibili le Hitec che usano il cavo jack stereo come la Aurora 9. Però è opportuno fare una verifica sul manuale di istruzioni

at-6 harvard 15 dicembre 11 18:58

scusatemi ma dove posso trovare il gps per la Aurora?... grazie:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002