BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

Galahad 06 dicembre 11 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da G-meter (Messaggio 2908257)
Ha ok!
Ma puoi regolarla sempre o solo quando usi la funzione SPC?
perchè quando clicco sulla batteria mi segnala "No sensor"
ho provato anche utilizzando spc, mi conferma il giusto voltaggio della batteria, ma quando clicco mi dà "Sensors are not connected"

si solo con la SPC

Aeroplanino di carta 06 dicembre 11 22:01

Ho scritto all'Hitec chiedendo info sulla data di commercializzazione dell'HTS Voice telemetry e del cavo per Iphone.
Il primo accessorio è pronto ma hanno richiesto un firmware update prima di metterlo in vendita, quindi sperano di poter avviare le spedizioni entro 2-4 settimane.

Il cavo per iphone invece è previsto per febbraio, sono in attesa della consegna di un chip da parte di Apple.

G-meter 07 dicembre 11 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da Galahad (Messaggio 2908341)
si solo con la SPC

Si ma nonostante utilizzi la SPC mi dice "Sensors are not connected" quando clicco sulla batteria..:huh:
normalmente a tutti è così o è un difetto di fabbricazione? una versione diversa? io l'ho comprata nuova 1 settimana fà..

Chi mi aiuta? :(

in'oltre stavo pensando, perchè non facciamo un thread ufficiale della aurora 9, magari potrebbe essere un post dove porre quesiti e soluzioni per utilizzare al meglio questa radio. No?

Galahad 07 dicembre 11 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da G-meter (Messaggio 2910502)
Si ma nonostante utilizzi la SPC mi dice "Sensors are not connected" quando clicco sulla batteria..:huh:
normalmente a tutti è così o è un difetto di fabbricazione? una versione diversa? io l'ho comprata nuova 1 settimana fà..

Chi mi aiuta? :(

in'oltre stavo pensando, perchè non facciamo un thread ufficiale della aurora 9, magari potrebbe essere un post dove porre quesiti e soluzioni per utilizzare al meglio questa radio. No?

che versione software hai?

G-meter 08 dicembre 11 02:37

il software è 1.06 :uhm:

Ci dovrebbe essere una versione più aggiornata, credo la 1.07, è probabile che sia quella che avete voi altri, quindi è chiaro che ho una versione vecchia, nonostante l'ho appena comprata.. in tal caso si riesce ad aggiornarla? bisogna mandarla in assistenza o si scarica da internet?

Grazie!

LONGFLYER 08 dicembre 11 03:31

Citazione:

Originalmente inviato da G-meter (Messaggio 2910959)

Ci dovrebbe essere una versione più aggiornata, credo la 1.07, è probabile che sia quella che avete voi altri, quindi è chiaro che ho una versione vecchia, nonostante l'ho appena comprata.. in tal caso si riesce ad aggiornarla? bisogna mandarla in assistenza o si scarica da internet?

Grazie!

Fijolo ... certo che sei a digiuno forte! :fiu: Aggiornare by assistenza :blink:

Ti devi comprare il modulo HPP-22 per collegare la radio al PC e scaricare il software in automatico così da aggiornare il software della radio ma anche del modulo Tx e di tutte le riceventi ...

Buoni acquisti!

Aeroplanino di carta 08 dicembre 11 09:10

Citazione:

Originalmente inviato da G-meter (Messaggio 2910959)

Grazie!

Accidenti! La 1.06... Chissà da quanto tempo stava sullo scaffale!
Nel frattempo sono usciti altri 3 firmware. Ora siamo alla 1.08 (1).
Devi fare come ti ha suggerito Longflyer: compra l'hpp-22 e aggiornare radio, modulo spectra e riceventi

G-meter 08 dicembre 11 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2910974)
Fijolo ... certo che sei a digiuno forte! :fiu:

Buoni acquisti!

Si, difatti tra un po magno! :lol:

Comunque grazie a tutti, prenderò sto cacchio di hpp 22, menomale, temevo che non si potessero aggiornare.

Cavolo! la 1.08? chissà quante altre funzioni ha in più della mia :uhm:

Buoni voli a tutti!

glider 10 dicembre 11 19:36

aurora e modulo spektrum

Chiedo un informazione a tutti i possessori dell'aurora , sapete se il modulo spektrum 2,4 è utilizzabile in questa radio? ciao
Simone

Aeroplanino di carta 10 dicembre 11 21:54

Ho un problema con una ricevente Optima 7. Premetto che utilizzo da tempo 2 riceventi Optima 9 con cui non ho mai avuto problemi.
Invece con questa 7 quando stabilisce la connessione il modulo spectra mi dà luce blu fissa e rossa che lampeggia velocissima e la radio emette 3 beep ogni due secondi, tipo allarme batteria. Per il resto sembra funzionare ma non mi fido a metterla in volo, non fosse altro per il fastidioso beep. Qualcuno mi sa aiutare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002