![]() |
Citazione:
Boh, non ho l' algoritmo sottomano, non posso dire nulla. Anche a me è successo di usare il programma sbagliato, ma è pirlaggine, lo ammetto. Da allora faccio sempre attenzione. |
E i famosi controlli che bisogna fare prima di ogni volo, sempre, anche se il modello ha tanti voli all'attivo ? Sono norme basilari del modellismo... |
Citazione:
E sarebbe un'enorme seccatura dover rifare obbligatoriamente il binding per evitare che la ricevente rimanga legata al modello precedente. Mi rendo conto di essere l'unico a ragionare così. |
Citazione:
Nell'ordine... Accendere il cervello.... Accendere la radio... Usare il cervello... (controllo stick e programmazione) Accendere il modello...(sempre usando il cervell) Controlli prevolo... (come sopra) Continuare ad usare il cervello e decollare... |
Citazione:
|
potete cantarvela o suonarvela come vi pare ...:fiu: ma la sicurezza è la sicurezza ! :wink: |
Citazione:
Riguardo la validità della sua presenza (quella del model matching) penso che sia una funzionalità che trova senso proprio in un sistema digitale di rice-trasmissione. Ovvio che il cervello vada sempre tenuto acceso ma un sistema di telecontrollo DEVE fornire una eccellente garanzia di successo ed oggi, specie con la telemetria, non dovrebbe essere ammesso comandare qualcosa di presunto ... |
Citazione:
Ora che ricordo, il programma radio legato alla ricevente c'e' amche nel pcm g3 futaba che dovevi digitare il codice, una rottura di scatole a mio modo di vedere. |
Safalero bravi Citazione:
E mo mi compro la lipo ufficiale...^_^ |
Avete visto l'app per iphone/ipod/ipad per la telemetria dell'aurora 9??? http://itunes.apple.com/app/hts-iview/id456155532?mt=8 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002