BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

gianluca70 04 maggio 13 22:45

Grazie

dopehopes 05 maggio 13 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 3768796)
scusa ma tu accebdi prima la aurora, la mandi in trasmissione e poi abbassi lo slider. colleghi le batterie del modello così l'esc non va in programmazione.

anche perché una regola fondamentale del modellismo (andata un pò persa con i 2.4 GHz) é che la TX va accesa sempre per prima e spenta per ultima.

ciaoo

Hai ragione, la tua è certamente una buona soluzione, la migliore che ho letto finora, anche se non è molto naturale accendere la radio con il gas al massimo. Mi inverto i cavi del pot e vi dico se funziona.

Righetto 05 maggio 13 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da Righetto (Messaggio 3768642)
ciao ragazzi, ho un problema con l'aurora.
praticamente da quando l'ho acquistata non ho mai fatto aggiornamenti ed è stata sempre perfetta.
ora ho preso una minima 6l e ho dovuto aggiornare per forza tutto (spektra2.4, radio e riceventi), ora però con la minima 6l è tutto ok mentre con le optima7 e le optima9 non mi parla più la radio, e non riesco a bindarle.
ho provato con tutte ma niente, praticamente mi ritrovo con una minima6l funzionante e 8 tra optima7 e 9 morte.
naturalmente ho aggiornato tutte le riceventi
a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile???

Up......

pulcino 05 maggio 13 12:59

La domanda è scontata ma hai aggiornato le riceventi a 7 e 9 canali con l'ultimo fw al pari della optima6?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Righetto 05 maggio 13 13:18

Citazione:

Originalmente inviato da pulcino (Messaggio 3769486)
La domanda è scontata ma hai aggiornato le riceventi a 7 e 9 canali con l'ultimo fw al pari della optima6?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

si, ho aggiornato ogni componente con l'ultima versione disponibile

newyork 05 maggio 13 13:47

attenzione che le minima e le optima hanno 2 metodi ben differenti per il bind. leggi bene nel manuale delle optima e rufai il bind.

Righetto 05 maggio 13 14:00

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 3769538)
attenzione che le minima e le optima hanno 2 metodi ben differenti per il bind. leggi bene nel manuale delle optima e rufai il bind.

Ho 9 riceventi tra optima 7 e optima 9...

newyork 05 maggio 13 14:10

quindi vorresti dire che il bind non funziona?
io ti ho solo detto che se bindi le optima utilizzando il metodo delle minima non concludi nulla.

pulcino 05 maggio 13 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da Righetto (Messaggio 3769563)
Ho 9 riceventi tra optima 7 e optima 9...

Che probabilmente dopo l'update non riesci a bindare perchè non segui correttamente i passaggi
Nel caso esegui correttamente i passaggi e non bindi le riceventi con l'Aurora...dovrai cambiare 9 riceventi tra Optima7 e Optima9 ma sono quasi sicuro che non è questo il problema visto che bindi una Optima6 :)

newyork 05 maggio 13 14:27

e metti la radio a un metro con l'antenna che non punti direttamente la rx

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002