![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
per usare poi cosa? la minima? costa una decina di euro in meno della optima 6 e non ha la telemetria.. mi sfugge il motivo.. |
avevo veramente poco spazio dove mettere la ricevente, ho già contattato l'assistenza, vediamo che dicono |
normal o scan? |
se sei passato per sbaglio allo scan mode devi ri-linkare tutte le riceventi. forse hai linkato la minima in scan mode perdendo le optima. attenzione a quel cavolo di scanmode perché é tremendo. quando fai il range check ti basta tenere pigiato il tastino 4 secondo in più e la frittata (risolvibile ovviamente) é fatta. per rifare il bind: 1 assicurati che la radio sia in normal 2 segui le istruzioni del link dal sito con il fw corretto 3 ricordati il ponricello sulla porta spc 4 stai a 1 metro con la radio con le antenne parallele 5 fai il bind ciao |
Citazione:
- Poco spazio disponibile. Sui miei f3k tolgo pure il case per farla stare in fusoliera - Con fusoliere in carbonio far uscire il boda delle optima prevede un foro maggiore rispetto ai "baffetti" minima - costa meno - pesa meno - attacchi verticali (minima6t) - mettendo un baffo per lato di modelli in carbonio, si evitano schermature date dal materiale composito And many more.... |
anch'io trovo comunque fantastiche le minima... cioè con 35 hai 6 canali da mandare dove vuoi perchè è full range |
Citazione:
poi è sempre una questione di punti di vista |
Ops! mi auto-correggo! la 6t è full range.. pardon!:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002