![]() |
Ok, sensori messi su t1 e t2, e su radio non leggi nulla?! Entrando in sensori, poi in temp, nelle impostazioni hai °C o Fareneit? CescoP |
Citazione:
Ciao Francesco |
Ma la SS riceve corrente da un canale Servo e poi il suo canale dati lo mandi nella porta DATA della Optima vero? Perchè detto così corrente le arriva, ma non manda segnali... Altra cosa, la optima lavora giusta? cioè l'ely lo hai già utilizzato e tutto è regolare? |
Citazione:
La rx l'ho gia usata per una decina di voli e tutto normale ... Ho anche provato a alimentare la SS separata rispetta alla rx ma niente ... Ciao Francesco |
Citazione:
|
Citazione:
Appena la ho sotto mano ti faccio sapere :) Grazie Ciao Francesco |
Citazione:
in realta è rosso fisso .. non ho trovato come fare il bind in modalita telemetria .. mi sapresti dire come si fa ?? grazie francesco |
Ok, come lo fai il bind? Cioè come imposti la tx per fare il bind? Io accendo a radio tenendo premuto il bottoncino sul modulo 2.4, si accende il display e Premo si come se dovessi volare. A Quel punto il led dietro lampeggia. Premendo il bottoncino una volta si passa in modalità bind x le optima (rosso mi pare) e blu (per le minima), una volta che lampeggia rosso, premo il pulsante sulla rx e alimento, la cosa è quasi istantanea e il Led sul modulo diventa fisso. Spengo la rx, la tx...quindi riaccendo normalmente. |
Citazione:
spengo e riaccendo tutto ma i dati non li leggo comunque .. :( ciao francesco |
Azz... è perchè non sei dietro l angolo altrimenti ti dicevo di trovarci x una controllata e volata insieme prima di mandare tutto a safalero! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002