![]() |
Citazione:
A dire la verità non ho mai trovato in rete modelli già programmati. |
Ragazzi Ho appena preso un aurora 9 e ho un problemino: Ho modificato il modo da 1 a 2 smontando la radio e facendo Le solite operazioni, Adesso mi ritrovo lo stick di destra che non è esattamente allineato con la tacchetti centrale rossa! È un pelo più in basso!! Esiste all'interno della radio qualche regolazione meccanica per riportare lo stick al centro? |
Citazione:
Dai un'occhiata qui |
Si inizialmente ho fatto anche io così, la radio l'ho aperta appunto perché cercavo una regolazione Meccanica per centrare lo stick ma non l'ho trovata!! Sostanzialmente mi resta spostata di 1/4 di tacchetta verso il basso, non é molto ma Nel pilotaggio si fa sentire!! Oggi ho provato il mio trex e mi andava appunto indietro!!! Possibile che non esista questa regolazione? |
Citazione:
Se non funziona non saprei...sorry.:( |
Risolto:D:D Rifacendo la calibrazione degli stick!!! Grazie per i consigli!! |
Blocco Schermo Salve ragazzi, ieri mi è successa una cosa strana, ho acceso l'aurora ed ero su un modello...ho selezionato un'altro modello da quelli salvati e al momento del passaggio alla schermata operativa l'LCD è rimasto illuminato senza alcuna scritta o informazione. Spegnendo e riaccendendo l'aurora, torna sul modello precedente all'operazione e il passaggio ad altri modelli non mi dà problemi...salvo i modelli importanti con l'hpp-22 e poi resetto o altre manovre? A qualcuno è successo qualcosa di simile? Grazie, CescoP. |
Citazione:
Tutto ciò se il problema è il file modello. Se non risolvi potresti backuppare tutto e resettare da hpp-22.:wink: |
Citazione:
grazie |
Citazione:
Secondo me però a forza di aggiornamenti, un ripristino totale è meglio farlo. Provo e vediamo come va!:) CescoP. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002