Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes
(Messaggio 3771831)
Per ora sto riuscendoci abbastanza bene da solo, grazie. Attendo invito x trainata. O adesso che ti sei fatto il trainatore nuovo, tiri solo alianti oltre i 10 kg e mi snobbi? | basta dirmelo e io porto il traiantore, ho traianto Celeste con un cazzillo di aliante ed ho trainato Max con l'aliante di Cornia che è piccolissimo, quindi, nò problem, devo ammettere che si fà più fatica a trainare questi piccoli alianti, perchè devo andare sù pianissimo al limite dello stallo, che traianre un aliante da 5 m. e di 7-8 kg di peso...poi contatta il tuo amico a cui vendetti il mio Patcwork, se non lo ha ancora distrutto, perchè tempo 15 gg un mese ho poi da collaudare il mio ASK 18 da 340 cm di Easy Cnc, lo devo praticamente solo più rivestire, anche se mi manca la cappottina lo farò volare senza..non riesco a trovarla già fatta e farmela di polistirolo mi sembra brutta...
comunque, anche io ho preso una nuova radio è in arrivo al Walkera DEVO 12S..al campo già me ne henno detto di tutti i colori, come tu ben saprai se esci dalle solite Futaba Graupner JR e Multiplex, ma io sono come un treno quando parte non si ferma...ho aperto un post quì attinente a questa radio dalle uno sguardo poi..e vedrai che radio spettacolare e non solo per il display da 4,7 " a colori al tocco. |