![]() |
Citazione:
|
Citazione:
volendo puoi fare come me, per evitare di avere un cavetto per ogni batteria, inutile, lo puoi saldare all'esc, ma a monte ( ossia ai cavi che entrano nell'esc) in questo modo potrai cambiare le batterie senza dover staccare lo spinotto dalla porta SPC |
Ho una piccola domanda che viste le innumerevoli pagine dedicate a questo argomento non so se è già stata discussa: nella rx io ho collegato due batterie da 800 mAh Lipo da 7,4 V con l'interruttore/regolatore di tensione Emcotec con uscita impostata a 6V. Ovviamente da telemetria non avrò mai un allarme certo fin quando le batterie non saranno sotto il limite e nel display della radio vedo sempre 5,9/6,0V che non mi fanno mai capire l'effettiva capacità della carica. Esiste secondo voi una maniera per conoscere nella Tx i reali valori almeno di una batteria utilizzando il regolatore di tensione per alimentare i servi in modo da impostare un allarme di scarica per le due celle lipo di 6,4V? Grazie |
Scusa LONGFLYER ma quando scrivi Citazione:
Te lo chiedo perchè la frase di per sè non è molto chiara, almeno per me |
Citazione:
|
Ah! ok....capito tutto, sorry! :D Ne approfitto per chiedervi una cosa: esistono custodie "morbide" per rivestire la radio? :unsure: Sul display vorrei piazzare una pellicola protettiva ma per il resto, volendo evitare graffi ed affini....che si fa? A parte starci attenti..... Ve lo chiedo perchè ho gironzolato su internet ma ho trovato solo i case rigidi.... Thanks a lot! |
Citazione:
|
Citazione:
E' cmq. utile in ambienti freddi, umidi nonchè piovvicicosi ... |
1 Allegato/i :D:D:D:D:D:D..... ma ti riferisci a questo? Io stavo già alzando il telefono per chiamare la nonna e farmi fare qualcosa all'uncinetto....ma questo è molto più "profescional".... Grazie comunque LONGFLYER...continuerò la ricerca e se trovo qualcosa Vi avviso |
Sapete quanti A massimi sopporta la rx optima 9? Ci posso collegare 9 servi standard di cui 6 digitali? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002