![]() |
Citazione:
Inviato da dispositivo mobile possono essere presenti errori ortografici |
Ciao ragazzi, spero qualcuno di voi sappia aiutarmi perché proprio non riesco a risolvere il problema.Praticamente accendo l'aurora 9 ed il led da giallo senza aspettare una mia conferma ( quella di trasmissione ) diventa subito rosso ma non ho alcun controllo sulla ricevente,cosa potrebbe essere?ciao grazie. |
aurora 9 Salve a tutti. Chiedo a chiunque possa aiutarmi e prima di fulminare una ricevente vi chiedo un aiuto. Chiedo però il favore di dirmi solo se ne siete sicuri e non andando a caso. Grazie. Devo collegare una ricevente. Ho un Esc con Bec separato. Come si vede dalle foto, dal regolatore esce una spinetta con i tre fili che andrà alla ricevente. Dalla positivo e negativo, quelli che vanno alla batterie, esce una derivazione che va al Bec e da questo esce una cavetto, a tre fili, che va alla ricevente. Il mio dubbio è: il cavetto regolatore lo inserisco nel canale 3 della ricevente come classico, ma l'altro cavetto (quello del Bec) dove lo inserisco? Devo togliere il ponticello SPC? http://i1217.photobucket.com/albums/...psew2ng1rh.jpg http://i1217.photobucket.com/albums/...psy2x8uhpi.jpg Grazie dell'aiuto!! |
Citazione:
Il bec in genere lo puoi collegare a qualsiasi canale libero della ricevente per alimentare il tutto... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Si ci ho guardato ma non trovo o non capisco il mio caso |
Ciao ragazzi, nessuno può darmi indicazioni di ciò che devo controllare?mi spiego meglio sono un felice possessore dell'aurora 9 da 2 anni mai nessun problema, sino ad ieri quando accendo la radio e non mi appare più la scritta trasmetti si/no ed il led da giallo diventa direttamente rosso senza alcuna conferma,ciao grazie. |
Citazione:
Ho riguardato: vai a pagina 17 come da manuale online in italiano su safalero. |
Ciao ragazzi, dopo vari smanettamenti sulla radio sono finalmente riuscito ad avere il controllo dei servi.L'unica cosa strana che ancora rimane è che mentre prima potevo accendere la radio ma non trasmettere ora appena lo faccio il led da giallo diventa rosso e la radio trasmette.Allo stesso modo, quando passo da un modello all'altro nel menu non mi compare la scritta transmitter ma il modello diviene subito ' operativo'.Spero di essere stato chiaro ma soprattutto che qualcuno possa indirizzarvi verso la soluzione,ciao grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002