BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

arimecomix 27 dicembre 13 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da Flucke (Messaggio 4078788)
Visti i numerosi post non ho trovato nulla. Ho appena acquistato un'Aurora 9, firmware 1.09.Potreste indicarmi la procedura per impostare la lingua italiana? Grazie

devi andare sul sito Safalero SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Aurora 9 - Aggiornamenti Software trovi il manuale e tutte le info che cerchi. Ti aiuterei volentieri ma l'ho fatto tanto tempo fa e la memoria inizia a fare cilecca :(

Tiquana79 27 dicembre 13 22:33

Dsm2 Ecc..

Ciao a tutti vorrei comprarmi un t-rex 150 dfc ma possiedo la Hitec Aurora 9 ho letto in giro di qualche modulo TX DSM2 per far sì di riuscire a bindare la centralina dell elicottero che è compatibile con futaba spektrum jr...tranne che la mia radiolina :blink: io avrei visto questo http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...g/43892(1).jpg
su hobbyking lo avete provato affidabile? grazie per il vostro aiuto^_^

dopehopes 28 dicembre 13 07:57

Metti anche un link?

Tiquana79 28 dicembre 13 17:38

Citazione:

Originalmente inviato da dopehopes (Messaggio 4082403)
Metti anche un link?

No la mia intenzione è mettere il modulo senza link ho visto da qualche video che associano le radio futaba senza link penso che non sia necessita se necessita compro il link spectrum oppure se mi dite un modulo tx per aurora 9 futaba ben venga vorrei il più possibile un sistema plug and play:lol: grazie per il vostro prezioso aiuto ho curiosato in giro ma ci capisco una mazza :lol:...
mi correggo ho letto e dice:

Completamente assemblato e configurato; Basta aggiungere un trasmettitore Futaba S-FHSS o ricevitore satellitare Spektrum DSM2/DSMX、JR DSM2/DSMJ/DMSS e trasmettitore, allora siete pronti a volare. Un sistema di controllo integrato con giroscopio a 3 assi appositamente ottimizzato, ricevente, regolatore elettronico di velocità.

quindi deduco che o modulo futaba tx per aurora 9 in s-fhss esiste? o modulo tx come sopra più satellite spektrum o faccio una boiata? miii che bordello se sapevo miiiii aiuto :lol:

dopehopes 29 dicembre 13 08:55

Volevo il link al produttore/venditore/scheda prodotto....

Tiquana79 29 dicembre 13 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da dopehopes (Messaggio 4083704)
Volevo il link al produttore/venditore/scheda prodotto....

Scusami di seguito ti ho messo il link rileggendo il tutto mi sembra che vada bene devo comprare un satellite spektrum e sperare di non impazzire con la mappatura dei canali poi se esistesse un modulo Futaba S-FHSS per Aurora 9 compro quello e sono a cavallo ma non ho trovato nulla :uhm: grazie ancora delle info :wink:

Modulo TX DSM2

giachy96 02 gennaio 14 22:11

salve a tutti , io ho istallato il variometro solo che ho un problema....non riesco a spegnerlo.
quando accendo la ricevente in automatico si attiva il vario e non riesco a spegnerlo con nessun'interruttore.
ora vi chiedo c 'é un modo per farlo?
grazie

giachy96 03 gennaio 14 20:32

Come si spegne il variometero ....ta ta ta ta
Non ce nessuno che lo sa ....ta ta ta taaaaa
Si dice suoni sempre, non si spegne momentaneamente...ma come si spegne sto variometero!
Ta da XD
Inviato da dispositivo mobile possono essere presenti errori ortografici

giachy96 05 gennaio 14 20:41

Ragazzi...possibile che nessuno abbia il vario sulla aurora9?

Inviato da dispositivo mobile possono essere presenti errori ortografici

dopehopes 06 gennaio 14 11:38

aurora 9

Mi spiace. Ho avuto l'altimetro ma non il vario

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002