![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
C'è un motivo specifico o un'esigenza che porti al passaggio da un modulo all'altro |
Citazione:
grazie comunque. ferdinando |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 |
sostituzione potenziometri del joystick Buongiorno; Possiedo l'aurora 9 da diversi anni, ho notato ora che il potenziometro del gas-passo di un joystick, risulta probabilmente sporco o difettoso in quando produce uno movimento anomalo ai servi del piatto ( la uso principalmente in un eli), ho verificato che non fossero i servi provando su un'altro eli, il difetto si manifesta lo spesso in maniera identica, in pratica si tratta di una specie di "sussulto" ad un certo punto della corsa e sempre in quel punto. consigliate si pulire il pot. con uno spray ? o forse è meglio pensare a sostituirlo ? qualcuno ci ha mai provato ? Roberto |
Citazione:
prova a invertire i due stick, e vedi se lo fa lo stesso, ma molto probabilmente il problema sarà nel pot, non nella scheda |
Citazione:
cmq. sto cercando su rs il pot. ma alò momento nn l'ho trovato..ho trovato pero' il gimbal, in australia pero'..nn sai se vieve venduto in europa da qualche parte ? R. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002