![]() |
Era settato il numero di celle corretto? |
ciao a tutti anch'io ho un aurora 9 e mi trovo benissimo... solo che mi hanno detto che si può fare la versione in italiano.. se è vero, voi sapete come si fa? (magari questa domanda è già stata chiesta , ma nn mi sono messo lì a leggere tutto xk ne avrei per tre giorni!!!:lol::lol:) grazie in anticipo ciao |
Citazione:
|
Citazione:
:lol::lol: ma devo aggiornarlo da internet o qualcosa del genere?:huh: grazie in anticipo ciao |
Citazione:
|
Citazione:
grazie mille ciao:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Buon volo a tutti... Nonostante quanto mi è successo rimango dell'idea che è un'ottima radio... P.S. ho fatto l'aggiornamento perchè ho comprato la telemetria e non vedo l'ora di capire quanto mi fa il Baiojet :rolleyes: |
Citazione:
In effetti dovrebbero permettere di fare l'aggiornamento offline, con un file che uno può scaricarsi tranquillamente senza patemi d'animo. |
Citazione:
si certo, provate anche voi a ricaricare le lipo quando vi segna 50%, il CB butta dentro ben oltre metà di mAh, infatti poi ho capito che le % sono farlocche. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002