![]() |
Citazione:
|
2 Allegato/i ...queste invece sono quelle che ho assemblato io... due elementi in serie da 2200 mAh recuperati da un pacco batterie di un pc portatile.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
si.. Citazione:
|
Sensibilità Giroscopio Scusate necessito chiarimento sul menu di gestione sensibilità del gyro in Aurora9: Se imposto l'opzione single, i valori sensibilità da 0-49 impostano la modalità NORMAL mentre da 50-100 impostano la modalità AVCS. Se invece attivo l'opzione dual i valori di sensibilità vanno da 0-100 a seconda della modalità impostata da radio (Normal o AVCS)?? Quali sono i vantaggi di usare l'una o l'altra modalità (single/dual) ? |
Io ho tagliato lo spinotto originale ed ho saldato un deans, uso una batteria della robbe 2 celle da 1500 mha. Ci volo circa due settimane prima di ricaricarla. |
Citazione:
dici che dico cazzate e poi non accetti una replica simpatica......sei il peggio p.s. o forse non sai saldare davvero 6 nimh insieme? :uhm: :wink: p.s.2 paura dell abilitazione? paura di non superarla? :icon_rofl ragazzi si scherza non vi agitate |
Timer reset allo spegnimento! Ciao a tutti. Qualcuno ha trovato il modo per EVITARE il reset dei timers allo spegnimento dell'Aurora 9? Nelle Multiplex il valore è preservato anche se si spegne la radio (il timer va azzerato) mentre nelle Futaba di defaul il timer si azzera allo spegnimento.......ma uno dei massimi esperti Futaba mi dice che esiste un settaggio che consente di preservare il valore dell'ultimo volo anche spegnendo la radio. Grazie! q |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002