BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

at-6 harvard 25 giugno 11 01:52

scusate mi potete dare una mano? sto cercando di aggiornare la radio allA versione 1.08 ma non riesco a farlo se possibile mi ptreste spiegare come farlo passo passo VIA on-line?
GRAZIE DAVVERO PER L'AIUTO :)

Triky81 25 giugno 11 04:46

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2653932)
scusate mi potete dare una mano? sto cercando di aggiornare la radio allA versione 1.08 ma non riesco a farlo se possibile mi ptreste spiegare come farlo passo passo VIA on-line?
GRAZIE DAVVERO PER L'AIUTO :)

ciao
dai una occhiata qui, lo spiegano passo passo.
http://www.hitecrcd.com/files/UpgradeManual.pdf
ci si arrivava dalla sezione Upgrade
Aurora 9 v1.08 Update - Hitec RCD
:)

at-6 harvard 25 giugno 11 05:17

grazie triky81 ma non so molto bene l'inglese. se hai l'aurora 9 ed hai gia fatto up-grade per favore spiega!. perche' continuo a non capire come si possa fare.grazie ancora!:)

at-6 harvard 25 giugno 11 05:31

aggiornamento in eseguzione e fra un po finito.devo dire pero' che ancora non ho capito quale sia li procedimento per avviare gli aggiornameti."mi è venuto per cu.o":shutup:

LONGFLYER 25 giugno 11 08:10

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2654006)
aggiornamento in eseguzione e fra un po finito.devo dire pero' che ancora non ho capito quale sia li procedimento per avviare gli aggiornameti."mi è venuto per cu.o":shutup:

Non è culo ma giusta politica di aggiornamento cioè una politica (gestione) rivolta anche ai meno esperti: in pratica il sw. installato su pc si accorge che hai collegato la radio al pc (attraverso lo hpp-22) e se attivo un collegamento internet, sa dove andare in automatico per verificare, ed eventualmente scaricare, una versione più aggiornata del sw. rilevato sulla radio.
Medesimo discorso vale anche per il modulo Tx e tutte le riceventi (anch'essi aggiornabili) ... :wink:

at-6 harvard 25 giugno 11 13:48

quindi non era un problema di understooding operator ma piu' semplicemente un self block del sistema operativo radio-pc-internet. mi domando il perche' non abbiano creato un programma piu' semplice, in vece di rendere complicato una situazione che potrebbe benissimo non esserlo oltre tutto sono radio comandi per persone comuni non per scenziati della nasa.
comunque l'importante è che alla fine ci sia riuscito e questo è quello che conta!:D

Triky81 25 giugno 11 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2654323)
quindi non era un problema di understooding operator ma piu' semplicemente un self block del sistema operativo radio-pc-internet. mi domando il perche' non abbiano creato un programma piu' semplice, in vece di rendere complicato una situazione che potrebbe benissimo non esserlo oltre tutto sono radio comandi per persone comuni non per scenziati della nasa.
comunque l'importante è che alla fine ci sia riuscito e questo è quello che conta!:D

ciao
all'inizio mi ci sono un po impiccato pure io, avvi il programma e la radio devi attacarla dopo, perche se no te la riconosce in automatico e il tasto upgrade scompare e rimane solo la voce per salvare e ripristinare i modelli.
fatto questo dopo ti appaiono le scelte di versione ecc, è poco intuitivo come procedimento ma se segui quest'ordine poi funge alla grande.
ciao

at-6 harvard 25 giugno 11 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da Triky81 (Messaggio 2654381)
ciao
all'inizio mi ci sono un po impiccato pure io, avvi il programma e la radio devi attacarla dopo, perche se no te la riconosce in automatico e il tasto upgrade scompare e rimane solo la voce per salvare e ripristinare i modelli.
fatto questo dopo ti appaiono le scelte di versione ecc, è poco intuitivo come procedimento ma se segui quest'ordine poi funge alla grande.
ciao

si in effetti me ne sono reso conto dopo una volta partito up-gride comunque grazie per l'aiuto riprovero' a fare un tentativo per vedere il procedimento che mi hai spiegato. grazie ancora.ciao:)

myzyo 07 luglio 11 21:04

ma quando esce il navi ? :angry: :angry:

lo voglioooooo

moscaleras 08 luglio 11 07:56

afhss

mi chiedevo se afhss fosse legale in italia. Come funziona questo sistema? Quando siamo in normal,non c'è lo scan e quindi il cambio di banda e se non c'è il cambio dovrebbe essere illegale,giusto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002