![]() |
scusate mi potete dare una mano? sto cercando di aggiornare la radio allA versione 1.08 ma non riesco a farlo se possibile mi ptreste spiegare come farlo passo passo VIA on-line? GRAZIE DAVVERO PER L'AIUTO :) |
Citazione:
dai una occhiata qui, lo spiegano passo passo. http://www.hitecrcd.com/files/UpgradeManual.pdf ci si arrivava dalla sezione Upgrade Aurora 9 v1.08 Update - Hitec RCD :) |
grazie triky81 ma non so molto bene l'inglese. se hai l'aurora 9 ed hai gia fatto up-grade per favore spiega!. perche' continuo a non capire come si possa fare.grazie ancora!:) |
aggiornamento in eseguzione e fra un po finito.devo dire pero' che ancora non ho capito quale sia li procedimento per avviare gli aggiornameti."mi è venuto per cu.o":shutup: |
Citazione:
Medesimo discorso vale anche per il modulo Tx e tutte le riceventi (anch'essi aggiornabili) ... :wink: |
quindi non era un problema di understooding operator ma piu' semplicemente un self block del sistema operativo radio-pc-internet. mi domando il perche' non abbiano creato un programma piu' semplice, in vece di rendere complicato una situazione che potrebbe benissimo non esserlo oltre tutto sono radio comandi per persone comuni non per scenziati della nasa. comunque l'importante è che alla fine ci sia riuscito e questo è quello che conta!:D |
Citazione:
all'inizio mi ci sono un po impiccato pure io, avvi il programma e la radio devi attacarla dopo, perche se no te la riconosce in automatico e il tasto upgrade scompare e rimane solo la voce per salvare e ripristinare i modelli. fatto questo dopo ti appaiono le scelte di versione ecc, è poco intuitivo come procedimento ma se segui quest'ordine poi funge alla grande. ciao |
Citazione:
|
ma quando esce il navi ? :angry: :angry: lo voglioooooo |
afhss mi chiedevo se afhss fosse legale in italia. Come funziona questo sistema? Quando siamo in normal,non c'è lo scan e quindi il cambio di banda e se non c'è il cambio dovrebbe essere illegale,giusto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002