![]() |
Citazione:
|
MALEDETTE RICEVENTI OPTIMA!!! :rolleyes: Ieri una Optima9 mi si è spenta tra le mani, forse per un errore di costruzione, forse perchè fuori pioveva, forse perchè è progettata male, o forse perchè alla presa SPC gli ho dato 52V... forse ehhhh... Mi ero dimenticato che esisteva un limite di 35V, anche perchè su un modello ci volo da mesi con 10S (42V) sulla SPC e non mi ha mai dato problemi, ma forse 52V era chiedere troppo :( Questa Hitec!!! :fiu::icon_rofl |
Citazione:
Manuale Hitec Aurora 9 |
Citazione:
E' possibile ripararle ? O non ne vale la pena ? |
Citazione:
|
Si, infatti visto i costi conviene prenderla nuova, ma quella bruciata non la butto, se il mio amico elettrotecnico avrà pazienza di dargli una guardatina... chissà... ;) |
Citazione:
|
Citazione:
Con le spektrum mi e' capitato di invertire la polarita' ma non e' mai successo nulla. mah... |
Citazione:
Buon lavoro. ps. due particolarità: - rigira il blocco fogli in modo che inizierai a stampare le pagine pari a partire dalla facciata bianca dell'ultima pagina dispari stampata. - nel caso il documento presenti l'ultima pagina come dispari, questa va levata prima di rimettere nel caricatore il blocco fogli dispari ... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002