BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

panterone 07 agosto 10 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 2174809)
non solo avevo già fatto quella prova, ma per togliere ogni dubbio ho porvato ad impostare un'altro mode in modo da avere sullo stick degli alettoni il comando del direzionale, risultato: alettoni ok e il direzionale leggrmente decentrato nel grafico e anche nella realtà a destra.
Deduco che il problema sia la posizione del potenziometro dello stik J1, e credo pure che l'unica soluzione sia farla sistemare in garanzia, giocandomi i voli di questa estate :( sentirò con il mio rivenditore.

Che firmware hai?... cominciano ad evidenziarsi problemi di gioventù?

panterone 07 agosto 10 16:42

HITEC AURORA 9 2,4 GHZ + RX OPTIMA 9 9CH NUOVISSIMA!!!! su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Cosa ne pensate? Io ho contattato il venditore per chiedere se in caso di rottura potevo mandarla al centro assistenza e se c'era uno scontrino.
Ovviamente ironicamente ho domandato se percaso era merce rubata.... alla fine dopo un paio di email non ha risposto alla domanda.

onairda 07 agosto 10 16:59

in più ti da una batteria e la spedizione non è assicurata,l'avevo vista anch'io quell'inserzione,ma per 20 euro di differenza mi prendo il prodotto nuovo così ho la certezza del posto dove esiggere la garanzia.
Magari contattalo per informazioni sulla garanzia residua e che almeno ti faccia una spedizione assicurata compresa nel prezzo.

LONGFLYER 07 agosto 10 17:04

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2174941)
HITEC AURORA 9 2,4 GHZ + RX OPTIMA 9 9CH NUOVISSIMA!!!! su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Cosa ne pensate? Io ho contattato il venditore per chiedere se in caso di rottura potevo mandarla al centro assistenza e se c'era uno scontrino.
Ovviamente ironicamente ho domandato se percaso era merce rubata.... alla fine dopo un paio di email non ha risposto alla domanda.

Comprendo lo spasmodico fare della ricerca del risparmio ma considera che da Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << la ottieni per 365€ (comprensiva di 5€ di registrazione gold che ti garantiscono 20€ di sconto ...) ed accantoni altri 11€ di sconto per una futuribile spesa, per cui, virtualmente, possiamo dire che pagheresti la Tua nuova A9 in garanzia piena intorno a 350-355€ (la sped. è gratuita se paghi con c.c.).
Praticamente per una differenza massima di 25€ (pari al 7% sul prezzo finale di un nuovo come quello prima descritto) vai a rischiare una potenziale e cmq. non garantita (quanto meno appieno) male riuscita di un usato? :(
Aggiungici pure la non trascurabile emozione dello scartamento ed il conseguente sverginamento ... :wink:

Ovviamente, fai Tu? :)

PS. Mi pare di aver visto meno accessori nel pacco usato di quello nuovo ... se fosse vero: figuriamoci!

Triky81 07 agosto 10 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2174941)

ciao
mah...
io non ho capito bene l'asta, in rosso dice che c'è la rx e batt, nella scritta sotto in blu dice che non c'è rx e batt, ma c'è o non c'è la rx????
a me da di sola, prendila nuova per il costo non risparmi assolutamente nulla prendendo qulla usata che hai proposto.
almeno hai garanzia piena e sei sicuro del contenuto della confezione.

Aeroplanino di carta 07 agosto 10 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da Triky81 (Messaggio 2174983)
ciao
mah...
io non ho capito bene l'asta, in rosso dice che c'è la rx e batt, nella scritta sotto in blu dice che non c'è rx e batt, ma c'è o non c'è la rx????
a me da di sola, prendila nuova per il costo non risparmi assolutamente nulla prendendo qulla usata che hai proposto.
almeno hai garanzia piena e sei sicuro del contenuto della confezione.

L'avevo vista pure io però il venditore mi ha confermato che non c'è nessuno scontrino nè fattura.... troppo piccolo il risparmio per rischiarsela...

Limbox 07 agosto 10 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2174874)
Che firmware hai?... cominciano ad evidenziarsi problemi di gioventù?

no semplice problema in fase di assemblaggio, adesso vedo come risolvero riducendo al minimo i tempi, il firmware non è ancora aggiornato credo, ora non ho la radio in casa quindi faccio fatica a risponderti

CiiiP 07 agosto 10 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 2175142)
no semplice problema in fase di assemblaggio, adesso vedo come risolvero riducendo al minimo i tempi, il firmware non è ancora aggiornato credo, ora non ho la radio in casa quindi faccio fatica a risponderti

Se vuoi te la aggiorno io :wink:

arton-fly 07 agosto 10 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 2175142)

Se riesci a risolvere fai sapere, grazie!!

panterone 08 agosto 10 01:58

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2174959)
Comprendo lo spasmodico fare della ricerca del risparmio ma considera che da Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << la ottieni per 365€ (comprensiva di 5€ di registrazione gold che ti garantiscono 20€ di sconto ...) ed accantoni altri 11€ di sconto per una futuribile spesa, per cui, virtualmente, possiamo dire che pagheresti la Tua nuova A9 in garanzia piena intorno a 350-355€ (la sped. è gratuita se paghi con c.c.).
Praticamente per una differenza massima di 25€ (pari al 7% sul prezzo finale di un nuovo come quello prima descritto) vai a rischiare una potenziale e cmq. non garantita (quanto meno appieno) male riuscita di un usato? :(
Aggiungici pure la non trascurabile emozione dello scartamento ed il conseguente sverginamento ... :wink:

Ovviamente, fai Tu? :)

PS. Mi pare di aver visto meno accessori nel pacco usato di quello nuovo ... se fosse vero: figuriamoci!

:) hai completamente ragione in tutto e per tutto.
Ma voi avete optato per la 7 o la 9 canali, solo per curiosità?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002