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LONGFLYER 06 agosto 10 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2173988)
Ok, fatto, mi sono registrato come "Gold" ma se metto i prodotti nel carrello non vedo applicato lo sconto del 5%. E' normale?
Ho inviato anche 2 mail ma nessuno mi risponde ormai da 3 giorni e sta cosa mi fa pure girare le scatole...
Posso acquistare tranquillamente? Non è che se arriva il prodotto difettoso nessuno mi si fila più???

La registrazione GOLD costa 5€ quindi credo vada fatto all'atto del primo acquisto e quindi solo prima del pagamento, a fronte di una voce di 5€ (una tantum), vedere anche i conseguenti sconti.

Io non sono utente Gold (ancora) mi sono solo limitato a leggere quanto appare cliccando sul carrello ma molti hanno acquistato ottenendo quanto scritto ...

Relativamente ai tempi bisogna considerare che è agosto anche se avrebbero dovuto informare del ritardo conseguente o addirittura del fermo attività ....

onairda 06 agosto 10 20:20

mi son registrato anch'io come gold e come scritto chiaramente occorrono circa 3 giorni per rilevarlo nel profilo,infatti a me così è stato,ho mandato anch'io due mail e mi hanno risposto dopo circa una settimana,ormai avevo perso le speranze,spero che sia solo perchè è agosto,ma ormai mi ha fatto un piattino un sito tedesco che su di un prodotto c'era e c'è scritto 3-4 giorni ma io ho pagato il 15 di luglio e dopo avermi risposto evasivamente alla mia prima mail mi hanno detto nella seconda a distanza di 12 giorni dal pagamento che il prodotto era fuori stock,poi adesso sono in vacanza fino al 16 di agosto e riprenderanno l'attività il 23 di agosto,quindi comunque vada dai 3-4 giorni ne aspettero soli 30/40 ma c'è chi dice che gli zeri non contano quindi,solo che non contano dopo la virgola ma li la virgola non c'è! :angry:

Triky81 06 agosto 10 21:08

ciao
io mi ricordo che la registrazione gold l'ho fatta al momento del primo aquisto, poi mi hanno chiamato al cel 2giorni dopo dicendo che la differenza di sconto in contati la rimettevano dentro la scatola perchè avevo già pagato il bonifico.
infatti così è stato, altri due giorni dopo m'è arrivato il pacco, totale 4 giorni e giocherellavo con l'aurora!!
sicuramente sono intoppati per il mese di agosto, occhio a leggere sul sito se dicono il periodo di ferie, magari sono già chiusi.

Aeroplanino di carta 06 agosto 10 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da Triky81 (Messaggio 2174267)
ciao
io mi ricordo che la registrazione gold l'ho fatta al momento del primo aquisto, poi mi hanno chiamato al cel 2giorni dopo dicendo che la differenza di sconto in contati la rimettevano dentro la scatola perchè avevo già pagato il bonifico.
infatti così è stato, altri due giorni dopo m'è arrivato il pacco, totale 4 giorni e giocherellavo con l'aurora!!
sicuramente sono intoppati per il mese di agosto, occhio a leggere sul sito se dicono il periodo di ferie, magari sono già chiusi.

In realtà il profilo gold mi è stato attivato subito dopo il pagamento, infatti lo trovavo nel profilo utente, solo che nel carrello trovavo i prezzi senza sconto...
ho mandato 2 mail qualche giorno fa e mi hanno risposto solo oggi pomeriggio....peccato (per loro) che un'ora prima avevo acquistato la mia aurora da un negoziante vicino casa:yeah::yeah::yeah:. Spesi 10 euro in più rispetto a modellismo.it ma non devo sbattermi con corrieri, ci gioco da subito e se ho qualche problema so a chi rivolgermi. Quel sito non è molto "friendly", non danno numeri di telefono e rispondono con troppo ritardo alle mail.
Comunque grazie a tutti per le risposte.
Ho anche acquistato l'HPP-22, domani mi divertirò con gli upgrade FW.:wink:

Aeroplanino di carta 06 agosto 10 22:57

Piuttosto, si hanno tracce di questi sensori per la telemetria?
Qualcuno sa quando verranno commercializzati?
Ho visto la pubblicità sulla rivista "Modellismo" e mi sono ingarellato di brutto!!
:wacko:

Limbox 07 agosto 10 04:42

chiedo a voi esperti dell'aurora 9: problema, nel grafico dell exp e nella finestra prova servo lo stick degli alettoni non è a zero ma la radio lo legge leggermente a verso destra e questo fa si che quando modifico exp o end point mi cambi il trimmaggio degli alettoni, è risolvibile o la devo mandare in garanzia?

Johnnick 07 agosto 10 11:00

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 2174568)
[cut]...lo stick degli alettoni non è a zero ma la radio lo legge leggermente a verso destra ... [cut]


Non so quali prove tu abbia fatto fin'ora, ma puoi verificarlo di nuovo creando un modello ex novo praticamente vuoto senza settaggi di alcun genere ed andando subito nel monitor canali così sei sicuro che non ci siano strani parametri o miscelazioni inserite.. è un po la prova del 9 per testare questo problema.

renatosat2006 07 agosto 10 13:04

Ho pagato la mia Hitec Aurora 9, compreso di ricevente 9 canali, 350,00 euro. Ora con un upgrade, posso cambiare i vari menu, dall'inglese all'italiano e non solo. Sono piu' che soddisfatto.

arton-fly 07 agosto 10 13:05

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 2174568)
chiedo a voi esperti dell'aurora 9: problema, nel grafico dell exp e nella finestra prova servo lo stick degli alettoni non è a zero ma la radio lo legge leggermente a verso destra e questo fa si che quando modifico exp o end point mi cambi il trimmaggio degli alettoni, è risolvibile o la devo mandare in garanzia?

Ho notato questo problema pure io... se vado nel grafico D/R&EXP io ho Aile e Rudd perfettamente centrati ma l'Elev leggermente a destra :huh: quindi mi associo alla tua domanda... c'è da mandarla in riparazione in garanzia? Sono sicuro che Safalero legga questo thread quindi chiedo gentilmente una risposta.

Citazione:

Originalmente inviato da Johnnick (Messaggio 2174654)
Non so quali prove tu abbia fatto fin'ora, ma puoi verificarlo di nuovo creando un modello ex novo praticamente vuoto senza settaggi di alcun genere ed andando subito nel monitor canali così sei sicuro che non ci siano strani parametri o miscelazioni inserite.. è un po la prova del 9 per testare questo problema.

Io ho provato a fare un nuovo modello ma ho lo stesso problema :(

Limbox 07 agosto 10 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da Johnnick (Messaggio 2174654)
Non so quali prove tu abbia fatto fin'ora, ma puoi verificarlo di nuovo creando un modello ex novo praticamente vuoto senza settaggi di alcun genere ed andando subito nel monitor canali così sei sicuro che non ci siano strani parametri o miscelazioni inserite.. è un po la prova del 9 per testare questo problema.

non solo avevo già fatto quella prova, ma per togliere ogni dubbio ho porvato ad impostare un'altro mode in modo da avere sullo stick degli alettoni il comando del direzionale, risultato: alettoni ok e il direzionale leggrmente decentrato nel grafico e anche nella realtà a destra.
Deduco che il problema sia la posizione del potenziometro dello stik J1, e credo pure che l'unica soluzione sia farla sistemare in garanzia, giocandomi i voli di questa estate :( sentirò con il mio rivenditore.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:14.

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