BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

LONGFLYER 31 luglio 10 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2167170)
Grazie, non mi resta che acquistarla!

Conoscete qualche sito online che fa un ottimo prezzo??

Se intendi la A9? Guarda Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << (e registrati come GOLD user) .. :wink:

pulcino 31 luglio 10 23:49

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2167170)
Grazie, non mi resta che acquistarla!

Conoscete qualche sito online che fa un ottimo prezzo??

Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo

Triky81 01 agosto 10 04:34

ciao
io l'ho comprata qui
Modellismo.it
ho comprato più volte da loro, sono sempre stati più che affidabili, in due giorni dall'ordine già potevo giocarci :-)
come ti dice logflyer se ti registri gold non paghi spedizioni e hai un'altro sconto, facendo così io l'ho presa con l'hpp22 a gratis senza pagare spedizioni e c'ho pure risparmiato qualcos'altro.
fidati vai ok.
ciao

stravanato 03 agosto 10 10:13

Ciau,
Da ieri provo a collegarmi su Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << ma non funziona sto sito..

Cia.

LONGFLYER 03 agosto 10 10:46

Citazione:

Originalmente inviato da stravanato (Messaggio 2169538)
Ciau,
Da ieri provo a collegarmi su Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << ma non funziona sto sito..

Cia.

Non saprei ... ora sta funzionando!

panterone 05 agosto 10 17:10

.... al mio campo neppure vogliono sentire parlare di hitec ....:o:
Anzi finora ho visto solo una hitec l'optic 6 che è giunta da pochissimo, ci stanno un paio di mx12 e mx 16, alcune futaba con modulo corona che stanno migrando a Futaba t10 in rottamazione.....c'è pure 1 zebra 4:rolleyes: ...quelle che mi vengono in mente.
...solo di futaba si fidano per far volare i loro modelli che tra l'altro sono tutti grandi.....
Il concetto base è che l'affidabilità è considerata TOTALE e anche se spendono di più per le riceventi non ci stà storia...poi alla fine ognuno fa quello che vuole.
Certo il prezzo hitec è competivo, ma almeno ho visto una futaba 7 canali che se stacchi l'alimentazione riprende istantaneamente il segnale.......
sono un po' perplesso ma questi amici sono iperpreparatissimi e certamente non vanno a simpatie di marche: sarà dura per hitec essere considerata alla pari o vicino a Futaba

Triky81 06 agosto 10 01:20

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2172760)
Certo il prezzo hitec è competivo, ma almeno ho visto una futaba 7 canali che se stacchi l'alimentazione riprende istantaneamente il segnale.......

ti posso garantire che la mia aurora si connette all'istante sia se spegni la tx che se spegni la rx.
naturalmente se spegni la tx hai in più il tempo di premere col dito l'interruttore!!
:P

Aeroplanino di carta 06 agosto 10 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2167175)
Se intendi la A9? Guarda Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << (e registrati come GOLD user) .. :wink:

Ok, fatto, mi sono registrato come "Gold" ma se metto i prodotti nel carrello non vedo applicato lo sconto del 5%. E' normale?
Ho inviato anche 2 mail ma nessuno mi risponde ormai da 3 giorni e sta cosa mi fa pure girare le scatole...
Posso acquistare tranquillamente? Non è che se arriva il prodotto difettoso nessuno mi si fila più???

panterone 06 agosto 10 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 2173988)
Ok, fatto, mi sono registrato come "Gold" ma se metto i prodotti nel carrello non vedo applicato lo sconto del 5%. E' normale?
Ho inviato anche 2 mail ma nessuno mi risponde ormai da 3 giorni e sta cosa mi fa pure girare le scatole...
Posso acquistare tranquillamente? Non è che se arriva il prodotto difettoso nessuno mi si fila più???

...ci vogliono 72 ore per avere il profilo gold e intanto sei entrato come standard senza sconto 5%

panterone 06 agosto 10 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da Triky81 (Messaggio 2173365)
ti posso garantire che la mia aurora si connette all'istante sia se spegni la tx che se spegni la rx.
naturalmente se spegni la tx hai in più il tempo di premere col dito l'interruttore!!
:P

grazie per le rassicurazioni:wink:
Però pensandoci bene all'accensione che ti dicono se vuoi attivare la scansione o no..mi avete capito, potrebbero spostare questa scelta in una routine interna e metterla come opzione.....io credo che la radio dev'essere attiva nel minor tempo possibile.
magari si può bypassare questa fase, no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002