![]() |
Citazione:
Cosa mi conviene prendere oltre la radio e la ricevente, anche il cavo di interfaccia con il pc per gli aggiornamenti ? Io ho trovato la versione della radio con la rx da 7 canali a 319 da modeltoy. |
Citazione:
Esempio Aurora9 con radio 7 canali + ricevente 7 canali + hpp-22 totale costo 418,6 euro con sconto gold 5% fa 397,67 euro con spedizione inclusa, poi un 3% viene inserito come credito per un futuro acquisto cioè 11,93 euro. Nel sito ci sono anche le batterie LIFE 2 celle a prezzo contenuto |
Citazione:
quanto costa singolarmente ? |
Citazione:
costa una ventina di Modellismo.it |
Citazione:
Modellismo.it |
Citazione:
|
ppm? ciao a tutti, ora ho una optic6 e molti modelli, vorrei anch'io prendere un'aurora, è possibile usare il modulo spectra per le vecchie riceventi? ho cercato in vano per 20 pagine di questa discussione ma ancora non ne sono venuto a capo, se no, sapete se c'è un modulo apposta? e quanto costa? vorrei passare al 2.4gh in maniera più graduale e meno onerosa. grazie |
Citazione:
mi sembra di ricordare che i nuovi moduli li puoi montare sulla vecchia ma non vice versa. se guardi il modulo sotto ha più pin di quanti ne ha lo zoccolo dell'aurora. |
Grazie, qualcuno mi sà dire di più? :( |
Citazione:
L'Aurora preceve anche un'altro modulo intercambiabile da 72Mhz. A riguardo non saprei se è compatibile con la Optic e la Eclipse e cmq. dovresti avere riceventi in tale banda (da verificare anche se pcm ...). Altri moduli intercambiabili per L'aurora in banda 35 e 40 credo che non siano stati ancora pensati mentre quasi sicuramente quelli per Optic ed Eclipse non vanno bene per l'Aurora più che altro per un aspetto meccanico: differente pinnatura ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002