![]() |
Non te ne pentirai, ormai mi trovo talmente bene con questa radio che se posso scegliere uso l'Aurora al posto della T14. Fantastico... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao, per il problema del cambio mode ho notato che non c'è se cambio mode prima di settare il modello, quindi la radio è perfetta. Uno spettacolo. |
ma l'antenna della optima 7 che è omnidirezionale, può essere montata in qualsiasi verso all'interno della fusoliera del modello oppure bisogna montarla in qualche modo particolare ? Grazie |
dal momento che l'aereo / elicottero si muove nelle 3 dimensioni quando e' in volo, l'orientamento dell'antenna e' assolutamente ininfluente. Importante al contrario e' il suo posizionamento relativamente a parti metalliche / carbonio a bordo modello ! |
Citazione:
Quindi l'unica accortezza che devo avere è mettere l'antenna un pò più distante dal motore ? |
Citazione:
|
confermo, le raccomandazioni indicano solitamente distanza da parti in metallo / carbonio di minimo 2 pollici !! |
ciao qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento del firmware alla versione 1.07 italiana? Io ho trovato che non vi è più la possibilità di andare alla finestra del MULTI I/O. Percaso è capitato anche a qualcun'altro? ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002