BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

CiiiP 13 settembre 10 10:29

Non te ne pentirai, ormai mi trovo talmente bene con questa radio che se posso scegliere uso l'Aurora al posto della T14. Fantastico...

gabri81 13 settembre 10 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2219931)
Non te ne pentirai, ormai mi trovo talmente bene con questa radio che se posso scegliere uso l'Aurora al posto della T14. Fantastico...

mo sorbole addirittura? :mellow:

CiiiP 13 settembre 10 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da gabri81 (Messaggio 2220351)
mo sorbole addirittura? :mellow:

La T14 è fantastica, ma l'agilità di utilizzo, leggerezza e comodità dell'A9 non è paragonabile ad altre radio che ho avuto tra le mani, non molte ma neanche poche dai. :)

Enrico_ 13 settembre 10 16:01

Ciao, per il problema del cambio mode ho notato che non c'è se cambio mode prima di settare il modello, quindi la radio è perfetta. Uno spettacolo.

hyper 15 settembre 10 16:25

ma l'antenna della optima 7 che è omnidirezionale, può essere montata in qualsiasi verso all'interno della fusoliera del modello oppure bisogna montarla in qualche modo particolare ?

Grazie

dtruffo 15 settembre 10 16:28

dal momento che l'aereo / elicottero si muove nelle 3 dimensioni quando e' in volo, l'orientamento dell'antenna e' assolutamente ininfluente.

Importante al contrario e' il suo posizionamento relativamente a parti metalliche / carbonio a bordo modello !

hyper 15 settembre 10 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2223641)
dal momento che l'aereo / elicottero si muove nelle 3 dimensioni quando e' in volo, l'orientamento dell'antenna e' assolutamente ininfluente.

Importante al contrario e' il suo posizionamento relativamente a parti metalliche / carbonio a bordo modello !

Giusta osservazione, il modello comunque è un fun star tutto in balsa l'unica parte in metallo è il motore super tigre.

Quindi l'unica accortezza che devo avere è mettere l'antenna un pò più distante dal motore ?

CiiiP 15 settembre 10 17:18

Citazione:

Originalmente inviato da hyper (Messaggio 2223691)
Giusta osservazione, il modello comunque è un fun star tutto in balsa l'unica parte in metallo è il motore super tigre.

Quindi l'unica accortezza che devo avere è mettere l'antenna un pò più distante dal motore ?

dopo i 5 cm è tutto libero! :wink:

dtruffo 15 settembre 10 17:23

confermo, le raccomandazioni indicano solitamente distanza da parti in metallo / carbonio di minimo 2 pollici !!

gps957 15 settembre 10 17:27

ciao
qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento del firmware alla versione 1.07 italiana?
Io ho trovato che non vi è più la possibilità di andare alla finestra del MULTI I/O.
Percaso è capitato anche a qualcun'altro?
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002