![]() |
Citazione:
Mi sembrava strano che una radio come questa non fosse calibrabile, e così mi sono messo alla ricerca :wink: Accendi la radio tenendo LT CT RT verso il basso e tienili così fino a che la scritta AURORA 9 non diventa bianca e poi torna nera, ti troverai con un menù custom un po particolare :P per ora vai su CALIBRA ( le altre cose ti divertirai dopo), premi CLR .... ora muovi gli stick in tutte le direzioni (tuta escursione avanti e indietro , destra sinistra e poi ti fai 2 o 3 movimenti circolari) poi muovi gli sliders tutto avanti e tutto indietro diverse volte. Ora metti gli stick e sliders AL CENTRO, esattamente al loro centro fisico Premi NEU (neutro) e poi SAVE e esci ^_^ se hai risolto il problema mi devi una birra... se non hai risolto ricorda che declino ogni responsabilità sull'uso di questo SERVICE MENU' :lol::lol: P.s. fatelo selezionando prima una memoria di modello non utilizzato |
Citazione:
|
Non ho resistito ed ho provato e... HO RISOLTO!!! :D:D:D Johnnick sei un grande!!!!!!!!! Grazie mille!!!!!!!!!!! Vienimi a trovare la birra te la sei meritata tutta!! :cheers: |
Citazione:
grazie ancora :):):):):wink: robbyyyy |
mi viene veramente il dubbio che sia il cambio mode ad avere scentrato lo stick (anche io sono passado da mode 1 al 2) grazie di nuovo Johnnick è grazie a persone come te che il forum diventa uno strumento utile!!! complimenti |
Citazione:
P.S. ramirez sei passato a t12 o hai sostituito il modulo e le rx alla A9?? |
Citazione:
Citazione:
Arton, ti capisco quando hai scritto "non ho resistito ed ho provato" figurati che la mia era calibrata perfettamente e non ho resistito neanche io hahahah Superrobby fammi sapere se anche alla tua si centrano gli stick :wink: sempre meglio di mandarla in assistenza, giusto? :D |
Citazione:
|
Citazione:
ps pero' mi manca già la semplicità di programmaz di A9!!!! e quanto dice longfly.. è verissimo... in Futaba con i nuovi aggiornamneti non entri piu nel menù service... :( anche se... seguendo elyfr..k (come fa qualcuno che fa poi il fenomeno sui forum...) qualcosina.. si puo' fare ;) |
Citazione:
nooooooooooooooooooooooooo non ho resistito e mi ci sono buttato a pesce!!!!!:lol::lol::lol::lol: grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002