![]() |
Citazione:
anche io ho chiesto la stessa cosa qualke pagina indietro... ma nessun ha detto niente...:huh::huh::( |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ri-eccola.html |
MA NE ANKE PER SOGNO CI VADO AD APRIRE LA RADIO!!!! serve un altra soluzione... |
Citazione:
|
Ho rieditato il manuale in un'unico file per avere la possibilità poi di stamparlo su fogli A4 fronte/retro a pagina piena... Se a qualcuno serve, l'ho uppato su megaupload... Manuale Hitec Aurora 9 Ciao... :approved: |
Citazione:
Well done! |
Citazione:
E credo che, come me, molti altri... ^_^ |
se partivo a stampare 15 min prima... ne facevo una ca..ta... io intendevo a stampare i flile scaricati da safalero... Grazie a te Fr33man ... ma la Fr33man vuol dire uomo 33 ani di Rosenone?:) |
Citazione:
|
MI SFORZO di capire come si possa comprare una radio HITEC (compatibile solo a costo di pericolosisseme modifiche, con niente!!)DA 400 EURO!!! se funziona come i loro servi............ siamo rovinati!!!:icon_rofl:icon_rofl a parità di prezzo non c'è che l'imbarazzo della scelta JR, FUTABA etc il touch screen mania forse o solo per qualche sensore della telemetria (tra l'altro ancora introvabili) non può giustificare questa spesa secondo me |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002