![]() |
Citazione:
|
............ Citazione:
ciip anche a te .... e grandemago anche.... penso che ordino da hc questa : https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idProduct=7346 tiro via una cella e spendo meno della metà della hyperion, e da quanto ho letto sembrano essere buone batterie. Che ne dite? |
Citazione:
|
Io in casa avevo questa e quindi non ho cercato batterie piu' grandi. 5C Loong max Tipple 1800 2S1P 20-30C Lipo Battery Oltretutto non ho dovuto nemmeno cannibalizzare il connettore perche' ci entra a meraviglia quello standard rosso (come si chiama? JST ???) basta stare attenti con la polarita' ;) Gia' cosi' la carico una volta al mese e quindi mi sta bene ;) Ciaoooo |
Citazione:
|
Citazione:
Già bisogna essere molto cauti... infatti nella mia A9 ogni volta che carico la lipo poi riconnetto alla radio con estrema calma e cautelaaaaaa :wink: |
Citazione:
Io mi sono segnato con il pennarello la polarita' e controllo TRE volte prima di connetterla ;) |
Citazione:
|
Beati voi che riuscite ad essere sempre concentrati... io ogni tanto volo per togliermi qualche pensiero e quindi non ho la testa molto libera... bzzzzzzz :lol: |
devo ordinare l'aurora 9 :happy4:qualcuno di voi l'ha acquistata da HelyGo o da Modellismo.it ? Come vi siete trovati a livello di velocità di spedizione e qualità del servizio? avete consigli da darmi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002