![]() |
dimensioni mi postate per favore le tre dimensioni dell'Aurora con l'antenna tolta? mi servono per valutare l'acquisto di questa valigetta: Modellismo.it che ne dite? qualcuno l'ha gia presa? consigli ? pareri? |
Citazione:
|
Citazione:
A me tutte ste Aurora nel mercato dell'usato non mi pare di averle viste. |
Citazione:
A mio avviso, ho sempre creduto nella A9 e le testimonianze di molti lo confermano, è una radio: moderna, trasversale, sufficientemente completa, affidabile, equa e quindi adatta per un primo e lungo periodo ... :wink: |
Citazione:
voi l'avete? mi postate le misure.... grazie mille... |
innanzitutto grazie a chi mi ha risposto non e x fare l'eterno indeciso ma la radio una volta presa e quella! almeno x me nel bene o nel male, anche il filo dietro all'antenna mi ha lasciato un po di dubbi ma ormai ho deciso sia aurora sperando che le riceventi tornino diponibili un po presto e che cacchio tutte ve le siete prese. ciao gianni |
Citazione:
Comunque qualche post indietro era stata fatta la stessa domanda e qualcuno aveva fornito le misure. prova a dare una spulciata ;) Ciaooo |
Citazione:
Il numero di persone che vende futaba T10 da gennaio = 5. Insomma, tutti venderanno qualcosa, la gente vende auto, case... ma non vedo questo fuggi fuggi generale. |
..... Citazione:
si parlava delle misure del vano batteria... (ero proprio io che chiedevo...B):lol::lol:) |
Citazione:
Per le radio usate.... A quanto si recupera una aurora e a quanto una T10 ? Giusto per vedere quale si svaluta di piu'. Ma poi.. dove le trovate tutte le inserzioni? qui sul sito, ebay o dove? Ciaooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002