![]() |
Citazione:
PS. se non erro, in passato si è parlato della distanza tra sticks (7,7.5cm) e quelle delle pacco ma non di quelle della radio ... |
Citazione:
|
Citazione:
Io ho proprio questa valigetta e va bene!! |
... Citazione:
|
Citazione:
io ne ho 3x 9ch e 1x 7ch l'ho prese pelo pelo. la cosa comoda è che se ti sbagli a attaccare un canale neanche la fatica di staccarlo e spostarlo, cambi il canale assegnato alla funzione dalla radio... pigrizia al massimo livello :icon_rofl è comoda un giono avevo attaccato invertiti Pitch e Aile e avevo già attaccato tutto col biadesivo nell'eli, un paio di bip e il gioco e fatto!! |
Qualcuno Sa' Se E' Disponibile Un Modulo Spektrum Per A9 Grazie |
Esiste Un Modulo Spektrum Per Aurora 9 Grazie |
Citazione:
Abbiamo pero' scoperto che qualcuno l'ha adattato, quindi con un po' di lavoro si puo' fare. Qualche post indietro c'era anche un bel report fotografico. Ciaoooo |
Buongiorno, Avrei due domande sull'aurora 9: 1° In modalita allievo maestro, è possibile passare solo alcuni comandi all'allievo ? Esistono diversi modi di gestire la funzione allievo maestro ? 2° E' compatibile con il sistema flybarless della mikado vstabi ? Saludos e grazie, Roberto. |
Citazione:
Questo e' un grave limite per chi vola in FPV, per gli altri invece credo che vada benone. Puoi anche parzializzare a piacere QUANTO influisce il maetro e quanto l'allievo. Per la seconda domanda.. non ti so dire. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002