![]() |
M E R A V I G L I O S O domani mattina installo!!!! :wink: |
Per chi fa fpv segnalo anche una modifica alla modalità trainer. Ora si può passare al trainer TUTTI i canali, mentre prima erano abilitati solo i primi 4 ch assegnati agli stik!!! Era l'unica cosa che volevo ed adesso C'E' !!!! |
Insomma alla fine la hitec, che sapeva fare per bene solo i servi, è riuscita ad azzeccare anche una radio!!! E costa pure poco! Finalmente!! :) |
Citazione:
|
Citazione:
:lol::lol: prova dalla pagina principale, si vede subito in rilievo l'aggiornamento HITEC RCD Hitec USA Downloads - Hitech RCD prova |
Citazione:
ORA LA MIA AURORA E' MUTA!!!!!!! BIP BIP BIP :icon_rofl |
Finalmente l'aggiornamento!!! Domani lo faccio sulla mia Aurorina :D Da quanto avevo capito da un addetto della Safalero avrebbe dovuto avere anche il software in italiano :huh: avrò capito male... |
Citazione:
|
Citazione:
vai tranquillo, per scrupolo salvali sul pc ma non corri rischi. ciao |
Da dove si imposta il famoso limite per la batteria? Non sono riuscito a trovare il punto dal quale si può impostare il famoso limite al disotto del quale si sente un avviso sonoro. Qualcuno mi sa dire? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002