BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

merengue 29 novembre 09 23:32

pare che in questo momento si faccia fatica a trovarle, qualcuno conosce uno shop o negozio che le abbia in sede??

blacksheep_67 30 novembre 09 00:54

Se ti riferisci alla radio...

Modellismo Hobby Shop a Palermo

micheleidro 30 novembre 09 11:53

aurora 9

ciao a tutti... sabato mattina mi sono fatto un pre regalino di natale....AURORA...... spettacolo... ci ho smanettato un po''...prime impressioni: molto bella e abbastanza facile da usare .. l unico cosa che ho notato e' che a smanettarci per fare programmi con il display sempre acceso ciuccia parecchio come batterie del tx... penso che ad usarla in volo sia meglio impostare il 20 secondi di accensione.... e poi un altra cosa .... di telemetria non se ne parla .. ti segnala soltanto battere tx e ricevente... per il resto bisogna aspettare l aggiornamento del modulo 2.4... comunque penso di aver fatto un buon acquisto ....... sabato si collauda... :D

micheleidro 30 novembre 09 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da merengue (Messaggio 1815742)
pare che in questo momento si faccia fatica a trovarle, qualcuno conosce uno shop o negozio che le abbia in sede??

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it bergamo ce ne ha ancora 2

micheleidro 30 novembre 09 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da babboio (Messaggio 1813757)
io ho una graupner MX16 da 3 anni e ancora non sò tutto di lei. e NON è una radio complicata..... forse leggendo le istruzioni sarebbe meglio..... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

anch io ho la mx 16 .... e non so ancora usarla del tutto..... ti garantisco che l aurura e' piu' facile... ciao

micheleidro 30 novembre 09 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1814626)
ma torniamo alla nostra aurora... io non mi sono ancora abituato agli stick con i cuscinetti... scivolano via che è un piacere!!:lol:

non scivolano .. non ti preoccupare... sulla punta degli stik ci sono degli "ARPIONI"

kris77 30 novembre 09 13:16

Ciao

Ma qualcuno sa se i potenziometri di questa radio sono di tipo ottico o normale?
info per favore, vorrei sapere cosa monta.:)

giacomoCRT 30 novembre 09 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da micheleidro (Messaggio 1816077)
non scivolano .. non ti preoccupare... sulla punta degli stik ci sono degli "ARPIONI"

mi hai fraineso... ci sono gli arpioni è vero ma mi riferivo alla scorrevolezza degli stick attribuitagli dai cuscinetti!:wink:

giacomoCRT 30 novembre 09 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da kris77 (Messaggio 1816190)
Ma qualcuno sa se i potenziometri di questa radio sono di tipo ottico o normale?
info per favore, vorrei sapere cosa monta.:)

se ti può consolare nn so cosa siano!:lol:
cmq gli arpioni fanno male alle dita a me:icon_rofl!!!

Filippopro 30 novembre 09 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1816302)
mi hai fraineso... ci sono gli arpioni è vero ma mi riferivo alla scorrevolezza degli stick attribuitagli dai cuscinetti!:wink:

Appunto..... :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002