BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

babboio 28 novembre 09 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1813313)
Complimenti !!! Un buon pilota normalmente a spremere la radio ci impiega mesi......

A qualse campionato Europeo/mondiale ci possiamo incontrare ??
:blink:

io ho una graupner MX16 da 3 anni e ancora non sò tutto di lei. e NON è una radio complicata..... forse leggendo le istruzioni sarebbe meglio..... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

dtruffo 28 novembre 09 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1813477)
compratela poi mi saprai dire...:wink:

Tranqui, la conosco, ma mi fa sorridere come molti vedano la programmazione di una radio con una leggerezza disarmente... poi alla fine si scopre che ghanno radio stratosferiche e usano la Y suglialettoni perche0 non ahnno capito a che serve averli su canali diversi o si vantano di avere 10000 fasi di volo , ma non hanno la minima idea di cosa servano e come si usino e , soprattutto , come vadano usate !!!

PS: Ho visto Deproncinio con la T14 !!!

kris77 29 novembre 09 03:11

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1814028)
Tranqui, la conosco, ma mi fa sorridere come molti vedano la programmazione di una radio con una leggerezza disarmente... poi alla fine si scopre che ghanno radio stratosferiche e usano la Y suglialettoni perche0 non ahnno capito a che serve averli su canali diversi o si vantano di avere 10000 fasi di volo , ma non hanno la minima idea di cosa servano e come si usino e , soprattutto , come vadano usate !!!

PS: Ho visto Deproncinio con la T14 !!!

Io sono uno di quelli:P
e chi se ne frega...:shutup:

Ci sta...
ma prima di andare in pensione magari la sfrutterò.

giacomoCRT 29 novembre 09 10:41

ma torniamo alla nostra aurora... io non mi sono ancora abituato agli stick con i cuscinetti... scivolano via che è un piacere!!:lol:

kris77 29 novembre 09 11:28

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1814626)
ma torniamo alla nostra aurora... io non mi sono ancora abituato agli stick con i cuscinetti... scivolano via che è un piacere!!:lol:

Regola le viti che ci sono attraverso i fori post. della radio, cosi puoi indurire un pò.

Visto che roba questi cuscinetti?

giacomoCRT 29 novembre 09 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da kris77 (Messaggio 1814666)
Regola le viti che ci sono attraverso i fori post. della radio, cosi puoi indurire un pò.

Visto che roba questi cuscinetti?

già fatto il possibile... ma da una zebra 4, la mia radio precedente, a questa c'è un bel salto!!:lol::lol:è questione di abitudine...sta sett gli piazzo un paio di lipacce...voi da quanto le mettete?io pensavo da 7,4 a partire dai 1000 mah...

Filippopro 29 novembre 09 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1814626)

Che dicevo...... è quello che ho detto all'inizio del post... sono meravigliosissimi..... :wink:

FrancoC. 29 novembre 09 16:13

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1814762)
già fatto il possibile... ma da una zebra 4, la mia radio precedente, a questa c'è un bel salto!!:lol::lol:è questione di abitudine...sta sett gli piazzo un paio di lipacce...voi da quanto le mettete?io pensavo da 7,4 a partire dai 1000 mah...

Se ci stà andrei con questa ....
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2100mAh 2S3P Receiver Pack $14.99_

thehit 29 novembre 09 16:32

Ciao a tutti e un saluto dalla Spagna.
Vorrei prendere una di queste radio, peró ho un dubbio che magari potrebbe risolvere chi ha comprato la aurora negli USA.
Si puó cambiare la lingua del menu in italiano o spagnolo?
Grazie mille!!:D

giacomoCRT 29 novembre 09 17:57

Citazione:

Originalmente inviato da thehit (Messaggio 1815021)
Ciao a tutti e un saluto dalla Spagna.
Vorrei prendere una di queste radio, peró ho un dubbio che magari potrebbe risolvere chi ha comprato la aurora negli USA.
Si puó cambiare la lingua del menu in italiano o spagnolo?
Grazie mille!!:D

io ce l'ho ma non mi risulta... ma non ne sono sicuro al 100%:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002