![]() |
Citazione:
Fatti un po di cultura sulla rpogrammazione di una radio applicata al volo e poi capirai che gli interruttori logici hanno ben poco a che fare on le priorita' , gli AND / OR etc.... Se non li hai mai usati (e non ne conosci l'utilizzo) evita ... |
Citazione:
Grazie... sai com'e qualcuno è sempre pronto a scannarti.... mah... :wink: |
Citazione:
|
dal pendio del tuscolo riporto esperienza glitch free, per chi frequenta sa che è zona abbastanza insidiosa per via delle numerose antenne e ripetitori nelle vicinanze, ma lo stesso risultato l'ho ottenuto con la corona da 29 dollari, per ora sono state messe su moddellini piccini perciò non abbiamo una vera prova riguardo la distanza.. |
Ma possibile che vi dobbiate scannare? Siamo all'asilo? Eddaiii!!!! Torniamo alla nostra radio: Che lipo può montare? 2s o 3s? |
2s :wink: |
Citazione:
Mi spaventa lo schermo:chissà quanto dura la batteria! |
io ce l'ho da oggi e per ora la batteria è sempre a metà... non consuma niente praticamente xk è uno schermo a 2 colori ...cmq è un vero e proprio gioiellino!!!:wink: |
Ho solo un'osservazione: mentre la Eclipse 7 appesa al collo (senza pulpito) è perfettamente bilanciata, l'Aurora ha il "culo" peso, ossia tende alla posizione verticale. Inoltre mi stava più "a misura di pollice", cioè gli sticj erano meglio raggiungibili.[/QUOTE] potresti provare ad usare un bilanciatore per tx ( Bilanciatore radio JR FTI ).Io lo uso sulla mx24s |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002