BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

FrancoC. 21 novembre 09 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da QuietStorm (Messaggio 1803077)
-------------------------------
-----------------------------------------------------------
Ho solo un'osservazione: mentre la Eclipse 7 appesa al collo (senza pulpito) è perfettamente bilanciata, l'Aurora ha il "culo" peso, ossia tende alla posizione verticale. Inoltre mi stava più "a misura di pollice", cioè gli sticj erano meglio raggiungibili. Sarà abitudine... ma per ora ritengo l'Eclipse più ergonomica.
Quanto alla programmazione, però, beh... non c'è storia, l'Aurora è davvero su un altro livello!

Ciao! ^_^

Prova a sostituire la batteria NiMH con una LiPo adatta.
Molto probabilmente non cadrà più di "culo" ........ :)

giacomoCRT 21 novembre 09 22:56

cè poco da discutere... sono tutte delle buone radio, il discorso è che è il miglior prodotto qualità prezzo in commercio di questo genere! voglio dire: piuttosto di spendere 300 euro della dx7 ne spendo 350 e ho un BEL po di cose in più! (la dx7 come tutto spektrum ti dirotta in una strada senza alternative...tutto spektrum con relativi costi... il modulo estraibile non è una cosa malvagia):wink:

giobass 22 novembre 09 00:59

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1803815)
cè poco da discutere... sono tutte delle buone radio, il discorso è che è il miglior prodotto qualità prezzo in commercio di questo genere! voglio dire: piuttosto di spendere 300 euro della dx7 ne spendo 350 e ho un BEL po di cose in più! (la dx7 come tutto spektrum ti dirotta in una strada senza alternative...tutto spektrum con relativi costi... il modulo estraibile non è una cosa malvagia):wink:

Con una piccola .....differenza : che le Spektrum (JR) e le Futaba hanno già AMPIAMENTE dimostrato la loro funzionalità e sicurezza mentre l'Aurora lo deve ANCORA FARE. Aggiungo che osservando la passata produzione Hitec non si può certamente affermare sia stata al livello dei brands su citati. Pertanto ,come , già osservato .......vediamo se effettivamente si potrà parlare in seguito di miglior rapporto qualità-prezzo. Per ora (mio parere) è prematur0 POICHé I GALLONI SI GUADAGNANO SUL CAMPO...e non a sparate propagandistiche . GiorgioB)

giacomoCRT 22 novembre 09 01:32

vedremo... sono sicuro che non deluderà!!!! ank xk che problemi vuoi che abbia!:lol::wink:

Filippopro 22 novembre 09 01:37

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1803969)
vedremo... sono sicuro che non deluderà!!!! ank xk che problemi vuoi che abbia!:lol::wink:

Già... sicuro!!! domani lo porto al campo.... e son sicuro che si farà valere negli anni!!! :wink:

Inoltre per la lipo... già a giorni dovrei saldare i connettori!!! bello il fatto che si può settare nella radio il tipo di alimentazione in entrata !!!!

mb339a 22 novembre 09 02:39

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 1803973)
bello il fatto che si può settare nella radio il tipo di alimentazione in entrata !!!!

se non vado errato però si può scegliere solo fra nicd e nimh

giacomoCRT 22 novembre 09 11:13

le hanno pensate proprio tutte quelli dell'hitec!:wink::wink: sembra proprio che non manchi niente a questa radio:lol:

QuietStorm 22 novembre 09 11:37

Citazione:

Originalmente inviato da mb339a (Messaggio 1803994)
se non vado errato però si può scegliere solo fra nicd e nimh

No, puoi scegliere anche LiPo (2 celle).

Indubbiamente la riflessione di Giorgio è corretta, solo col tempo potranno emergere le caratteristiche o i difetti della radio, quindi quando ci sarà una "massa critica" di tester che l'avranno acquistata e la userà costantemente potremo vedere come si comporta sul campo.
C'è però anche da dire che il prezzo è un importante punto a suo vantaggio.
Nel mio caso, stavo già valutando da un po' al passaggo ai 2,4GHz e pensavo di acquistare il modulo per l'Eclipse, ma visto il prezzo dell'Aurora, la programmabilità e i prezzi contenuti delle riceventi, ho optato per una radio nuova.

Ciao! ^_^

sportpalio 22 novembre 09 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1803936)
Con una piccola .....differenza : che le Spektrum (JR) e le Futaba hanno già AMPIAMENTE dimostrato la loro funzionalità e sicurezza mentre l'Aurora lo deve ANCORA FARE. Aggiungo che osservando la passata produzione Hitec non si può certamente affermare sia stata al livello dei brands su citati. Pertanto ,come , già osservato .......vediamo se effettivamente si potrà parlare in seguito di miglior rapporto qualità-prezzo. Per ora (mio parere) è prematur0 POICHé I GALLONI SI GUADAGNANO SUL CAMPO...e non a sparate propagandistiche . GiorgioB)

straquoto, come tanti pensano aggiungo..

vedo che spesso ci sono facili entusiasmi, quasi pubblicitari.... che mi fanno pensare...

LONGFLYER 22 novembre 09 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1803936)

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER
Buoni acquisti verso un prodotto che se si dimostra valido .. dovrebbe essere incorniciato come esempio di target prezzo/prestazioni raggiunto.

Per favore leggiamo i post con attenzione ..
Buoni voli
.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002