![]() |
Citazione:
Molto probabilmente non cadrà più di "culo" ........ :) |
cè poco da discutere... sono tutte delle buone radio, il discorso è che è il miglior prodotto qualità prezzo in commercio di questo genere! voglio dire: piuttosto di spendere 300 euro della dx7 ne spendo 350 e ho un BEL po di cose in più! (la dx7 come tutto spektrum ti dirotta in una strada senza alternative...tutto spektrum con relativi costi... il modulo estraibile non è una cosa malvagia):wink: |
Citazione:
|
vedremo... sono sicuro che non deluderà!!!! ank xk che problemi vuoi che abbia!:lol::wink: |
Citazione:
Già... sicuro!!! domani lo porto al campo.... e son sicuro che si farà valere negli anni!!! :wink: Inoltre per la lipo... già a giorni dovrei saldare i connettori!!! bello il fatto che si può settare nella radio il tipo di alimentazione in entrata !!!! |
Citazione:
|
le hanno pensate proprio tutte quelli dell'hitec!:wink::wink: sembra proprio che non manchi niente a questa radio:lol: |
Citazione:
Indubbiamente la riflessione di Giorgio è corretta, solo col tempo potranno emergere le caratteristiche o i difetti della radio, quindi quando ci sarà una "massa critica" di tester che l'avranno acquistata e la userà costantemente potremo vedere come si comporta sul campo. C'è però anche da dire che il prezzo è un importante punto a suo vantaggio. Nel mio caso, stavo già valutando da un po' al passaggo ai 2,4GHz e pensavo di acquistare il modulo per l'Eclipse, ma visto il prezzo dell'Aurora, la programmabilità e i prezzi contenuti delle riceventi, ho optato per una radio nuova. Ciao! ^_^ |
Citazione:
straquoto, come tanti pensano aggiungo.. vedo che spesso ci sono facili entusiasmi, quasi pubblicitari.... che mi fanno pensare... |
Citazione:
Citazione:
Buoni voli . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002