BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

faryska 03 febbraio 10 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1915261)
Sì ma ancora non esiste una lipo 2S con i connettori che vadano bene sulla Aurora 9 oppure non l'ho trovata... Sulla mia Optic 6 ho messo questa: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2620mAh 3S 11.1v Transmitter Lipoly Pack $15.95 e calza a pennello e senza bisogno di fare saldature. Se ne trovi una simile a 2S posta il link grazie! :D

Ringrazio anche chi ha postato le foto di come avete posizionato le rx ed antenna ^_^ anche se sul mio 500 andrebbe in posizione diversa.

dai su!! non fare così!! i connettori si possono sempre mettere! ed al limite una bella batteria a tre celle si sconpone!!!

dai retta a zio faryska, passa al campo che si risolve!! :)

arton-fly 03 febbraio 10 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da faryska (Messaggio 1915305)
dai su!! non fare così!! i connettori si possono sempre mettere! ed al limite una bella batteria a tre celle si sconpone!!!

dai retta a zio faryska, passa al campo che si risolve!! :)

Heyyy grandissimo :D lo so che se ho bisogno posso contare su di te! :wink: Ci si vede al campo!!!!!!!!!!

gogiamma 03 febbraio 10 23:26

[QUOTE=giacomoCRT;1914943]
Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 1914474)
Perche' non ti fidi del sistena hitec 2.4 ghz?
E la tanto sbandierata telemetria?[/QUO

mi fido al 200% xk ti assicuro e ci scommetterei che non avverrà mai una perdita di segnale con il 2.4 hitec!!
cmq se non fosse per i bind and fly e flite e parkzone che utilizzano spektrum nemmeno mi porrei il pensiero! mi sono comprato una schifosissima dx6i solo per guidare quei modelli...e se fosse possibile usare spektrum su hitec aurora 9 la venderei all'istante la dx6i:wink:

Quindi l'avevo pensata giusta:wink::P
Per BNF Parkzone / E-Flite ci vuole solo Spektrum, meglio un modulo che tutta la radio.

giacomoCRT 03 febbraio 10 23:50

[QUOTE=gogiamma;1915330]
Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1914943)
Quindi l'avevo pensata giusta:wink::P
Per BNF Parkzone / E-Flite ci vuole solo Spektrum, meglio un modulo che tutta la radio.

esatto!!:wink:
allora nessun avanzamento? studiamo un modo insieme? ci sarà un dannato sistema x riuscire!!:wink:

LONGFLYER 04 febbraio 10 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1915261)
Sì ma ancora non esiste una lipo 2S con i connettori che vadano bene sulla Aurora 9 oppure non l'ho trovata... Sulla mia Optic 6 ho messo questa: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2620mAh 3S 11.1v Transmitter Lipoly Pack $15.95 e calza a pennello e senza bisogno di fare saldature. Se ne trovi una simile a 2S posta il link grazie! :D

Ringrazio anche chi ha postato le foto di come avete posizionato le rx ed antenna ^_^ anche se sul mio 500 andrebbe in posizione diversa.

Ciao Arton, tempo fa postai sul forum il link di una LIPO della kong power da 2600mA 2S1P con cavi di piccola sezione e connettore futaba-servo.
La batteria era concepita, a sentire il venditore, per il vano della 12FG.
Vano a parte, si poteva sostituire il connettore con quello posto sull'Aurora ed il gioco era fatto, se le dimensioni erano OK.
Questo era il link .. ora però non è più disponibile .. :(
Warning
e non l'ho più trovata neppure sul sito del produttore:
KongPower Technology CO., LTD

All'epoca fu il frutto di una ricerca che se mi capita .. rifarò ..

Ancora ciao. :)

gogiamma 04 febbraio 10 00:02

Sinceramente spero che ci pensi diretamente la Spektrum con un modulo specifico.
:rolleyes:

loekie 04 febbraio 10 14:36

Ragazzi, una curiosità per favore.....mi piacerebbe poter vedere una foto del finale dell'antenna-ricevente posizionato su un elettrico tipo Protos, o magari anche Logo400.....
Grazie,

Ciao, Giuseppe

arton-fly 04 febbraio 10 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da loekie (Messaggio 1916064)
Ragazzi, una curiosità per favore.....mi piacerebbe poter vedere una foto del finale dell'antenna-ricevente posizionato su un elettrico tipo Protos, o magari anche Logo400.....
Grazie,

Ciao, Giuseppe

O magari T-REX 500 :D

matteo27 04 febbraio 10 14:42

ho visto che uscirà il variometro per le radio multiplex, qualcuno sa se uscirà anche per hitec?

loekie 04 febbraio 10 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1916067)
O magari T-REX 500 :D

Anche....:D...diciamo che va bene lo stesso...basta che vedo dove avete posizionato il finale dell'antenna.
Ovviamente ho gia visto la foto su un nitro....che qualcuno ha già postato....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002