![]() |
Citazione:
dai retta a zio faryska, passa al campo che si risolve!! :) |
Citazione:
|
[QUOTE=giacomoCRT;1914943] Citazione:
Per BNF Parkzone / E-Flite ci vuole solo Spektrum, meglio un modulo che tutta la radio. |
[QUOTE=gogiamma;1915330] Citazione:
allora nessun avanzamento? studiamo un modo insieme? ci sarà un dannato sistema x riuscire!!:wink: |
Citazione:
La batteria era concepita, a sentire il venditore, per il vano della 12FG. Vano a parte, si poteva sostituire il connettore con quello posto sull'Aurora ed il gioco era fatto, se le dimensioni erano OK. Questo era il link .. ora però non è più disponibile .. :( Warning e non l'ho più trovata neppure sul sito del produttore: KongPower Technology CO., LTD All'epoca fu il frutto di una ricerca che se mi capita .. rifarò .. Ancora ciao. :) |
Sinceramente spero che ci pensi diretamente la Spektrum con un modulo specifico. :rolleyes: |
Ragazzi, una curiosità per favore.....mi piacerebbe poter vedere una foto del finale dell'antenna-ricevente posizionato su un elettrico tipo Protos, o magari anche Logo400..... Grazie, Ciao, Giuseppe |
Citazione:
|
ho visto che uscirà il variometro per le radio multiplex, qualcuno sa se uscirà anche per hitec? |
Citazione:
Anche....:D...diciamo che va bene lo stesso...basta che vedo dove avete posizionato il finale dell'antenna. Ovviamente ho gia visto la foto su un nitro....che qualcuno ha già postato.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002